È così che si innamora qualcuno con l’ansia.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Yoann boyer
© Yoann boyer

Qualcuno con l’ansia si innamora istintivamente, rapidamente, spesso facilmente del tuo modo di fare. L’unica differenza è che mentre si stanno innamorando, il loro cervello sta anche presentando un milione di ragioni diverse per cui questo è anche terribile e pericoloso. Qualcuno con l’ansia si innamora lentamente. E con uno strano senso di colpa, a causa dei pensieri che non si zittiscono. I pensieri come questo non possono durare, non possono essere reali, troppo bello per essere vero e qualcosa lo rovinerà ad un certo punto.

Qualcuno con l’ansia si innamora mentre sente uno strano miscuglio di speranza e terrore. Spero che abbiano finalmente trovato qualcuno con cui parlare, qualcuno su cui contare, qualcuno di cui fidarci, qualcuno che forse li riporterà quando si sentiranno intrappolati e soffocati nella propria mente. Ma qualcuno con l’ansia si innamora di tutto cuore. Si innamora ferocemente,  con l’impegno per qualcosa che è finalmente leggero, elettrizzante e reale.

Si sentono spaventati ma sicuri, fuori controllo ma anche spensierati, con un istinto immediato di proteggere la loro persona in ogni modo possibile e con la consapevolezza che ora si preoccupano della vita di qualcun altro più della propria. Qualcuno con l’ansia apprezza le cose grandi ma si innamora durante i piccoli momenti: tranquilli giri in macchina, dormite profonde, sguardi telepatici nel mezzo di una festa noiosa. Si innamorano durante conversazioni rassicuranti.

Si innamorano della persona che li mette più a loro agio. Si innamorano durante le piccole cose perché le piccole cose le fanno sentire normali. Qualcuno con l’ansia si innamora come fai tu: si innamorano intensamente, vulnerabilmente e totalmente. L’unica differenza per loro è arrivare in un posto dove credono di meritarlo davvero.