È così che ti allontani da qualcuno, anche se non vorresti farlo.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Dio e l'uomo
© Dio e l’uomo

Per prima cosa, ti fermi. Smetti di corrergli dietro. Smetti di provare. Smetti di dare. Fermati e chiediti perché. Chiediti se ne vale la pena. Chiediti se dovrebbe essere così difficile. Smetti di inventare scuse, smetti di essere troppo comprensivo, smetti di essere così cieco e inizia ad aprire gli occhi su tutte le cose negative che hai ignorato, sulla scarsa comunicazione, sulle bugie, sulle cose ha detto la gente, sulla mancanza di sforzo e inizia a capire che è stato un problema fin dal primo giorno e non volevi ammetterlo, perché volevi credere che questa volta è diverso, che questa volta sei in grado di prendere una decisione migliore.

Quindi ti costringi a dimenticare. Elimina tutti i messaggi, elimina tutte le immagini, ti comporti come se non fossero mai esistiti, dimentichi come ti hanno fatto sentire, dimentichi ciò che ti hanno detto, dimentichi tutte le loro promesse che non erano altro che un mucchio di bugie. Dimentichi chi eri quando eri con loro. Dimentichi la persona che pensavi che fossero e dimentichi ogni piccola cosa buona di loro. Ti costringi a dimenticare il potenziale che hai visto.

Allora ti ricordi. Ti ricordi che stavi bene prima che entrassero a far parte della tua vita, ricordi chi eri prima che si avvicinassero, ricordi che hai una vita che ti aspetta senza loro. Ti ricordi che hai cose più grandi di cui preoccuparti, hai piani e obiettivi da raggiungere. Hai viaggi e vacanze da pianificare con gli amici. Hai una vita davanti a te per incontrare chi merita ogni piccola parte del tuo amore. Ricordi che le persone ti amano anche se la persona che amavi non era in grado di amarti, altre persone lo fanno e lo faranno sempre.

Quindi lo lasci a al destino. Lascia il resto al destino. Se ti riconcilierai, se torneranno strisciando da te per scusarsi, se ti dimenticherai di loro e troveranno qualcuno migliore, se cambieranno per essere la persona che vuoi che siano. Lo lasci solo al destino. Lascia che finisca il resto della storia. Lascia che si prenda cura del tuo cuore. Non pensare a cosa succede, non aspettare che tornino, non aspettare che si rendano conto che lasciarti andare è stato un grosso errore. Lascia che siano e lascia che il destino li prenda da qui. Hai provato. Hai fatto la tua parte, ora è tempo che l’universo faccia la sua parte ed è sempre molto più elettrizzante di quanto pensi.