È così che ti ritrovi in una relazione sana in base al tuo elemento zodiacale.

© Brandon woelfel

Aria. (Acquario, Gemelli, Bilancia): Voi tre siete i padroni della comunicazione. Ti ritrovi in ​​una buona relazione quando hai trovato qualcuno che capisce se sorge una rissa o una discussione; la comunicazione è sempre la chiave. Mantieni viva la tua relazione facendo sempre sapere cosa sta succedendo con onestà quando una situazione ne ha più bisogno. Probabilmente siete anche quelli che hanno avuto l’idea di parlare dei vostri problemi invece di voltare le spalle o avere un atteggiamento silenzioso.

Acqua. (Pesci, Cancro, Scorpione): Voi tre portate il concetto di emozione ad un altro livello poiché i segni d’acqua restano con quelli che ritengono abbiano instaurato un legame indissolubile con loro. Quando sei in una relazione di successo, è perché il tuo partner probabilmente sa a cosa stai pensando, perché sei vicino. Questi segni d’acqua sono i più lenti ad innamorarsi davvero. Credono di avere quella connessione emotiva in ogni relazione che perseguono o entrano in contatto; altrimenti non funzionerà mai.

Terra. (Capricorno, Toro, Vergine): Pratico, pratico, pratico. Voi tre finite in relazioni di successo perché fondamentalmente sapete come continuare, nel modo più pratico possibile. Stai con colui che apprezza le piccole cose. Quello che finalmente inizia ad essere gentile con te dopo aver pulito i piatti, che ha una mentalità simile quando si tratta di budget e prendersi cura dell’imprevedibilità della vita. Tu e il tuo partner probabilmente conoscete le ultime offerte sui due per uno presso il negozio di alimentari, come ridurre la bolletta dell’elettricità nel modo più furbo possibile e come sopravvivere a tutte le difficoltà della vita attraverso una pianificazione strategica e una logica semplice.

Fuoco. (Ariete, Leone, Sagittario): Ragazzi finite per stare con persone in grado di tenere il vostro passo, perdonare e vedere oltre i vostri momenti brutti di leggera rabbia e che possono dimostrare che sono forti come voi. Cercate i vostri pari perché credete nelle relazioni basate sul 50/50. Siete tutti naturalmente competitivi, quindi una volta trovata la vostra persona, vi ritroverete a cambiare anche quella natura competitiva in voi. Sei quel partner che supporta anche se l’idea è folle o poco pratica, sei tu quello che si presenta sempre a tutti gli eventi e sei quella persona che è sempre orgogliosa di tutto ciò che fa.