È meglio essere single che combattere per una relazione sbagliata.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Tobi
© Tobi

È meglio essere single che lottare per una relazione sbagliata. Lottare per la persona sbagliata. Lottare per l’amore sbagliato. È meglio essere single piuttosto che rimanere con qualcuno che non va, semplicemente perché hai una storia con loro. Perché sei abituato a loro. Perché non puoi immaginare un mondo senza di loro. È meglio essere single piuttosto che riversare tutti i tuoi sforzi in una relazione che sai che non funziona. Una relazione che sai che ti rendi infelice. Una relazione che conosci dovrebbe essere lasciata nel tuo passato.

È meglio essere single piuttosto che continuare ostinatamente a uscire con qualcuno che non ti sta dando tutto ciò di cui hai bisogno. Qualcuno che è al di sotto dei tuoi standard. Qualcuno che non ti tratterà mai come meriti. È meglio essere single che ignorare i segnali di pericolo. Fingere che tutto vada benissimo. Agire in questo modo è solo una piccola protuberanza lungo la strada, quando in realtà hai avuto gli stessi problemi da un po’ di tempo. È meglio essere single piuttosto che aggrapparsi a una relazione per paura di essere soli. Per paura di non trovare nessun altro. Per paura di aver sprecato così tanti anni della tua vita con la persona sbagliata. Per paura di ricominciare, uscire di nuovo, essere di nuovo solo.

È meglio essere single piuttosto che comportarsi come se fossi felice nella tua situazione attuale. Per comportarti come se non fossi interessato a un cambiamento. Per comportarti come se stessi perfettamente bene con l’essere la persona che fa tutto il lavoro, che porta tutto il peso. È meglio essere single piuttosto che accettare la tua infelicità come norma. Accettare che questo è un bene. Per accettare il trattamento ingiusto che hai ricevuto, anche se hai dato rispetto. È meglio essere single che accontentarsi di una relazione che semplicemente non funziona. Accontentarsi di una persona che non è la soluzione giusta per te. Accontentarsi di un amore che non è proprio quello che immaginavi.

È meglio essere single piuttosto che passare il tempo a asciugarsi le lacrime. Trascorrere del tempo a chiederti se sei il problema, se non sei amabile, se dovresti fare qualcosa di diverso. È meglio rimanere single piuttosto che mentire a te stesso sulla tua felicità. Mentire a te stesso sui tuoi sentimenti. Mentire a te stesso se questo è ciò che vuoi davvero. È meglio essere single piuttosto che forzare una relazione. Per costringere la tua persona a prestarti attenzione. Per forzarti a credere che tutto andrà bene. È meglio essere single che lottare per la relazione sbagliata perché stai solo prolungando l’inevitabile. Nel profondo, sai che non dovresti finire insieme. Sai che l’amore non dovrebbe essere così difficile.