È tempo di perdonare te stesso per aver accettato meno di quanto meritassi.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jasmin Ne

È tempo di perdonare te stesso per aver accettato meno di quanto meritassi. Per aver fatto entrare i fantasmi nel tuo cuore, per baciare bocche che pensavi fossero rose. È tempo di perdonare te stesso per non essere mai stato in grado di amare a metà. Per esserti donato a qualcuno che non sapeva cosa fare della tua anima. È tempo di perdonare te stesso per la speranza e per avere fiducia nell’amore. È tempo di perdonare te stesso per aver provato, per aver creduto che “ti amo” significasse “rimarrò”. È tempo di perdonare te stesso per le persone che se ne sono andate. Per quelli che non hanno combattuto, per quelli che ti hanno fatto sentire come se non fossi degno di essere amato come amavi gli altri.

È tempo. È tempo di perdonare te stesso per aver accettato meno di quanto meritassi. È tempo di capire che non hai assolutamente avuto voce in capitolo per quanto tempo siano rimasti, che non puoi più amarli. Fidati di me quando dico che c’è un amore là fuori per te. È l’amore che capirà il tuo cuore. Non ti manipolerà , non ti darà per scontato. Là fuori c’è un amore che sorgerà al di sopra di qualsiasi cosa tu abbia mai provato, un amore che sembrerà fatto per te, ma devi essere paziente. Non ricadere tra le braccia di coloro che ti hanno ferito, non lasciare che le tue cicatrici ti convincano che il tuo cuore non ha valore. Combatti per l’amore che sai di meritare, richiedi l’amore che ti fa desiderare di essere una persona migliore, il tipo di amore che ti ispira e stai tranquilla che arriverà.