Ecco che tipo di compagna sei, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Matheus Bertelli

ARIETE
Sei la compagna avventurosa. Sei quella compagna attiva e senza paura che sarà sempre un po’ troppo per chiunque abbia tendenze sedentarie. Non sei sconsiderata nel precipitarti in amore, ma non hai nemmeno paura di innamorarti. Una volta deciso che ti piace qualcuno, non vedi alcun motivo per essere timida: sei pronta per andare avanti a tutta velocità.

TORO
Sei la compagna difficile da trovare. Nemmeno il ragazzo più attraente del mondo riuscirebbe a convincere un Toro ad aprirsi subito. Se non vivi avventure di una notte, non è perché non apprezzi il buon sesso, ma perché preferisci passare del tempo con te stessa o con la tua cerchia ristretta piuttosto che sprecare tempo con qualcuno che non si è dato da fare abbastanza per conquistarti.

GEMELLI
Sei la compagna appassionata. Le persone ti guardano con stupore perché hai la capacità di entusiasmarti così tanto per tante cose. Crei una vita con il tuo partner dove non c’è mai un momento noioso e nessun giorno insieme a te è monotono.

CANCRO
Sei la compagna amorevole e solidale. Nessuno sa cosa significhi provare un amore profondo e incondizionato fino a quando non si è amati da una donna del Cancro. Fai di tutto ogni giorno per assicurarti che il tuo partner si senta amato e supportato da te. È difficile per gli altri poi entrare in una nuova relazione e sentirsi a loro agio, perché sono stati viziati da quanto li hai fatti sentire bene.

LEONE
Sei la ragazza appariscente. Poiché ami la sensazione positiva di apparire e di sentirti desiderata, prendi l’abitudine di essere così tutto il tempo. Alcune persone potrebbero chiamarla pretenziosa, ma c’è una ragione per la quale le persone scelgono questo tipo di ragazza: è appassionante! Sei quel tipo di ragazza della quale gli altri sono sempre curiosi perché sembri venire da un altro pianeta. Uscire con te li farà sempre sentire come membri di un club esclusivo.

VERGINE
Sei la compagna complice. Quando qualcuno si immagina qualcuno con cui invecchiare, pensa a un Vergine. I Vergine hanno tutto: hanno un buon lavoro, sono fantastici con i soldi, non sono drammatici e sono il tipo di persona da cui tutti vanno quando hanno un problema.

BILANCIA
Sei la compagna adatta a formare la coppia perfetta. Le tue abilità sociali non hanno eguali e sei affettuosa verso tutti quelli che incontri, conquistandoli facilmente. Sei la ragazza che un uomo cerca quando vuole un partner che lo aiuti anche con i suoi piani più ambiziosi, perché sa che sei una risorsa preziosa per stringere amicizia con le persone giuste.

SCORPIONE
Sei la compagna schianto. Nessuno fa sesso come uno Scorpione, può persino essere un pò troppo da gestire per un ragazzo. Poiché gli Scorpione sono sensuali, intensi e sicuri di sé, sono amanti indimenticabili. Per loro, ogni relazione ruota attorno al gioco divertente della sessualità.

SAGITTARIO
Sei una compagna divertentissima. Nessuno sa far ridere come un Sagittario. Migliorano la vita perché non prendono mai nulla troppo sul serio, incluso il rapporto di coppia. Un Sagittario sarà con te nella buona e nella cattiva sorte e farà sembrare tutto questo come un’avventura piacevole.

CAPRICORNO
Sei la compagna vecchio stile. Le donne Capricorno possono essere considerate fredde, ma è solo perché sono troppo mature per mostrare apertamente le loro emozioni. Sono conservatrici in senso buono: di classe, coloro le quali richiedono che gli sia dato il rispetto che meritano, senza che debbano pronunciare una parola.

ACQUARIO
Sei la compagna carismatica. Sei piena di passione e fascino da convincere chiunque ad essere altrettanto appassionato alla tua causa quanto te. Quando la causa è una relazione, mostri al tuo partner un mondo di possibilità su ciò che voi due potete fare insieme. Potresti essere amata o odiata, ma è molto raro che qualcuno si senta scialbo al tuo fianco.

PESCI
Sei la compagna vecchio stampo. Sei una donna rinascimentale che apprezza i classici: buon cibo, buoni libri, bella arte e conversazioni intelligenti. Tendi ad attrarre uomini più anziani, non perché siano dei pervertiti totali, ma perché vedono della maturità in te. Hai bisogno di qualcuno che sappia che c’è di più nella vita oltre allo sport o ai videogiochi.