Ecco che tipo di donna sei e come ti vedono gli altri, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Kenziebarden

Ecco che tipo di donna sei e come ti vedono gli altri, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Tu sei la donna avventurosa. Sei quella attiva, la ragazza senza paura che sarà un po’ troppo per chiunque abbia tendenze di pigrizia. Non hai fretta di innamorarti follemente, ma non ti fa neanche paura. Una volta che deciderai che ti piacerà qualcuno, non vedrai nessun motivo per essere timida, sarai pronta a dare il 1000 per 1000,

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Tu sei il tipo di donna difficile da conquistare. Anche il ragazzo più attraente del mondo non riuscirebbe a farti aprire fin da subito. Con una ragazza come te non potrebbero mai fare una cosa da una notte e basta, ma non perché non apprezzi i rapporti intimi (anzi), ma perché piuttosto, preferiresti spendere tempo con te stessa o con le persone che conosci da tempo. Non vuoi sprecare il tuo tempo e la tua vulnerabilità per qualcuno che non si è dimostrato per quel che è.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Tu sei la donna passionale. Le persone ti guardano con meraviglia perché riesci ad eccitarti per un sacco di cose. Sei in grado di creare una vita con il tuo partner in cui non ci sia mai un momento di noia, e con te, nessuna settimana è uguale all’altra.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Tu sei la donna dolce e affettuosa, la ragazza che ti supporta sempre. Nessuno sa cosa si prova ad amare incondizionatamente fino a che non vieni amato da una donna del segno del Cancro. Tu fai di tutto per assicurarti che il tuo partner si senta amato e supportato da te. È difficile per i ragazzi che sono stati con te, andare avanti, perché sono stati viziati dal tuo modo di farli sentire estremamente bene.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Tu sei la donna vistosa, eccentrica. Questo perché ami la sensazione positiva degli sguardi della gente e dell’essere desiderabile, hai l’abitudine di essere sempre così. Alcune persone potrebbero chiamarla alta autostima, ma c’è un motivo se le persone cercano questo tipo di ragazza, è eccitante. Tu sei il tipo di ragazza di cui le persone sono sempre curiose perché sembri di un altro mondo. Frequentare una ragazza come te, ti darà la sensazione di fare parte di un club esclusivo.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Tu sei la fidanzata-complice perfetta! Quando una persona sta seriamente pensando di cercare qualcuno con chi vuole invecchiare, si immagina una Vergine. Una Vergine è una ragazza tutta d’un pezzo. Ha un lavoro, sta bene economicamente, non è troppo drammatica, ed è il tipo di persona da cui vanno tutti quando hanno un problema.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Tu sei la donna della coppia di potere. Le tue abilità sociali sono ineguagliate, e sei sempre molto affettuosa e amorevole con tutte le persone che incontri, portandoli tutti dalla tua parte. Una Bilancia è la ragazza che un uomo cercherà quando vorrà un partner per i suoi piani ambiziosi, perché sa quale preziosa risorsa può essere se sta vicino alle persone giuste.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Tu sei il tipo di donna esplosiva. Nessuno sa fare l’amore come uno Scorpione, potrebbe anche essere troppo per un ragazzo da gestire. Perché le ragazze che hanno come segno lo Scorpione sono sensuali, intense e sicure di se, sono delle amanti indimenticabili. Per loro, ogni relazione ruota attorno al divertente gioco del “rapporto intimo”.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Tu sei il tipo di donna troppo divertente. Nessuno è in grado di farti ridere come una persona del Sagittario. In qualsiasi situazione riescono a farti divertire. Ti rendono la vita migliore perché non prendono mai niente troppo seriamente, comprese le relazioni. Una ragazza del Sagittario sarà con te in ogni momento, e ti farà sentire sempre parte di un’avventura divertente.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Tu sei il tipo di donna vecchio stile. Le ragazze del Capricorno potrebbero essere considerate “fredde”, ma questo perché sono troppo mature. Loro sono conservatrici in senso positivo, classiche, coloro che chiedono il rispetto che si meritano, senza mai pronunciare una parola.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Tu sei il tipo di donna carismatica. Sei piena di passione e hai abbastanza carisma da convincere qualsiasi persona ad essere tanto passionale per le tue cause quanto te. Quando la causa è una relazione, tu mostri al tuo partner un mondo di possibilità che riguardano voi due e quello che potreste fare insieme. Potresti essere sia amata che odiata, ma è molto raro che qualcuno non ti consideri una persona brillante.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Tu sei la donna dall’anima vecchia. Tu sei una donna rinascimentale che apprezza i classici: il buon cibo, i bei libri, l’arte bellissima e le conversazioni intelligenti. Tu tendi ad attrarre gli uomini più adulti, non perché siano dei totali pervertiti, ma piuttosto perché vedono la tua maturità. Tu hai bisogno di qualcuno che sappia che esiste di più nella vita dello sport e dei video giochi.