Ecco ciò che dimentica sempre ogni segno zodiacale.

Scarica la nostra app

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per iphone che per Android.

© Sheldon nand

Ariete: dimentichi di essere forte, un guerriero. Hai vissuto molte cose in questa vita e dovresti essere orgoglioso di te stesso per avercela fatta. Forse non sei esattamente dove vorresti essere, ma è davvero impressionante tutta la strada hai fatto.

Toro: dimentichi che non morirai domani. Non devi fare tutto subito. Non devi correre per finire tutti i progetti che hai in mente. Puoi respirare, puoi rilassarti un po’.

Gemelli: dimentichi che il tuo lavoro non è tutto, certo occupa la maggior parte del tuo tempo, ma non dovrebbe occupare la maggior parte dei tuoi pensieri. Ci sono altre cose importanti in questo mondo su cui concentrarti, non ucciderti per la tua carriera.

Cancro: dimentichi quante persone si preoccupano per te. Sei sempre quello che corre, compie commissioni e aiuta gli amici, ma i tuoi sentimenti non sono a senso unico. Queste persone ti amano tanto quanto le ami tu. Ti apprezzano, anche se non lo dicono sempre.

Leone: dimentichi che non sei perfetto. Va bene ammetterlo quando tutto va a rotoli. Nessuno ti biasimerà per i tuoi errori, semmai ti apprezzeranno.

Vergine: dimentichi che la vita non è una competizione con gli altri o con te stesso. È fantastico che tu voglia migliorarti, ma non dovresti trasformare tutto in un gioco. Va bene se hai fatto più ieri rispetto ad oggi, tutto va bene.

Bilancia: dimentichi che la gentilezza non è sempre la risposta a tutto. A volte devi essere forte su ciò che vuoi. A volte devi essere forte per convincere qualcuno a indietreggiare. A volte devi mettere da parte la tua gentilezza e mantenere la tua posizione.

Scorpione: dimentichi che i bugiardi non piacciono a nessuno. Potresti pensare che stai facendo un favore ai tuoi cari proteggendoli, ma in realtà, vogliono essere lì per te. Vogliono ascoltare, vogliono sapere cosa ti sta succedendo.

Sagittario: dimentichi di avere il controllo della tua vita. Se qualcuno ti tratta male, puoi andartene. Se il lavoro non ti sta realizzando, puoi smettere. Hai il libero arbitrio sulla tua vita. Sei tu quello che deve fare delle scelte.

Capricorno: dimentichi che torturarti non ti farà guadagnare punti. Ti renderà solo più infelice, quindi potresti anche fare ciò che ti rende felice. Potresti anche scegliere il percorso che ti rende più appagato.

Acquario: dimentichi che la tua situazione attuale non durerà per sempre. Il modo in cui ti senti in questo momento è solo temporaneo. Non continuerà fino al prossimo anno e l’anno successivo, le cose andranno meglio.

Pesci: dimentichi che nessuno ti deve nulla. Nessuno deve essere gentile con te, anche se sei gentile con loro. Bisogna agire con gentilezza perché ti fa sentire meglio, non perché pensi che otterrai qualcosa in cambio.