Ecco ciò che ogni segno zodiacale non riesce a perdonare facilmente.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Avi richards

Ariete: l’Ariete ha difficoltà a perdonare le persone che li ignora. Se qualcuno vuole rompere con Ariete, va bene, ma bisogna avere la decenza di farglielo sapere. Invia loro un SMS, rispondi alla loro chiamata o messaggio, ma non sparire. L’Ariete non apprezza il fatto di perdere tempo senza sapere cosa sta succedendo.

Toro: il Toro fa fatica a perdonare le persone che lo mettano in ridicolo. Puoi essere in disaccordo con loro, persino sfidarli, ma non far passare il Toro per un idiota. Non scherzare su di loro in maniera imbarazzante. La cosa peggiore che puoi fare è sottolineare ripetutamente a loro, di fronte alle altre persone, gli errori che hanno commesso. Se hai delle critiche costruttive per loro, fagliele sapere in maniera appropriata non in un modo che li umili.

Gemelli: i Gemelli hanno difficoltà a perdonare le persone che sono negative e pessimiste riguardo alle cose che fanno. Sanno che non tutte le idee che hanno sono ottime, ma non apprezzano quando qualcuno calpesta la loro idea e non crede mai nei loro talenti o abilità. Se non hai fiducia nei Gemelli, i Gemelli non hanno ti perdonano.

Cancro: il Cancro fa fatica a perdonare le persone che hanno ferito la loro famiglia. Tendono ad essere ferocemente protettivi e se qualcuno fa del male ai propri cari, gliela farà pagare. Ora, questo non vuol dire che se qualcuno fa del male direttamente al Cancro saranno facilmente perdonati, solo che è più facile anzichè perdonare qualcuno che ha ferito la sua famiglia.

Leone: i Leoni fanno fatica a perdonare la mancanza di rispetto. Tendono ad essere leader perché comandano con lealtà, sono carismatici e si interessano sinceramente alle persone. Una cosa è non seguire il Leone, ma mancargli di rispetto? Questo non va affatto bene. Non importa se qualcuno possa fare di tutto per farsi perdonare e dimostrare il proprio rispetto e ammirazione, non c’è speranza che il Leone li perdonerà mai.

Vergine: i Vergini fanno fatica a perdonare le persone che li sottovalutano. Sono al di là delle competenze: sono in grado di risolvere quasi tutti i problemi, risolvere qualunque cosa si rompa e se non conoscono qualcosa, sapranno dove trovare la risposta. Se qualcuno non apprezza la Vergine ma ne conosce il valore, non lo perdonerà mai, anche se questa persona si renderebbe conto di quanto sbagliassero.

Bilancia: la Bilancia ha difficoltà a perdonare qualcuno o un gruppo che li rifiuta. Rimarranno attaccati alla loro animosità fino alla fine, anche se sanno che non perdonando si stanno solo facendo del male. Le Bilance cercano di essere amici meravigliosi, quindi quando vengono traditi da un amico, non dimenticheranno mai come di come li hanno fatti sentire. Se l’amico torna e vuole riallacciare l’amicizia, la Bilancia non ne avrà alcuna voglia.

Scorpione: gli Scorpioni sono noti per il fatto di avere un vero problema nel perdonare le persone che li tradiscono. Non imbrogliare uno Scorpione, non provare ad ingannarli e non scegliere qualcun altro al posto loro o sarai nella loro lista nera. Se lo Scorpione è arrabbiato, non perdonare il traditore potrebbe non essere sufficiente. Vorranno sicuramente vendicarsi.

Sagittario: i Sagittari hanno difficoltà a perdonare le meschinità di ogni tipo. Se qualcuno è cattivo o non è gentile con un essere umano o animale, probabilmente il Sagittario non li perdonerà mai. Il Sagittario non può accettare qualcuno che è poco gentile o che fa cose odiose per ferire gli altri. Ci vorrebbe un miracolo per perdonare qualcuno del genere.

Capricorno: i Capricorni fanno fatica a perdonare le persone manipolatrici o le persone che cercano di fargli fare cose che non vogliono fare. Le loro intenzioni dovrebbero essere positive per il Capricorno anche solo per perdonarle. Tendono a ritenere che le persone manipolatrici siano pericolose e non abbiano qualità redentrici, e quindi non meritano assolutamente alcun tipo di perdono.

Acquario: l’Acquario fa fatica a perdonare le persone che sono sleali. Se sfidi due volte l’Acquario molto probabilmente smetterà di parlarti. L’Acquario vuole che le persone nella sua vita abbiano le spalle grosse e dimostrino di poter contare su di loro. Quando qualcuno ha dimostrato di essere infido e inaffidabile, non vorrà perdere un altro minuto in sua presenza.

Pesci: i Pesci fanno fatica a perdonare le persone che li criticano sempre. Sanno che non sono perfetti, ma fare commenti negativi su di loro è utile. Se un Pesci ha chiesto dei pareri, li vuole nel modo più positivo e di supporto possibile, e non vorrebbe ricevere critiche aspre. Se qualcuno attacca i Pesci verbalmente ed elenca tutti i suoi difetti è molto probabile che perdoneranno mai.