Ecco ciò che sbaglia nelle relazioni ogni segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Matheus bertelli

Segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario): sei schietto. Arrivi subito al punto, non trattieni nulla. Il più delle volte questa è una cosa positiva, ma devi stare attento a non ferire i sentimenti del tuo partner. Potresti non pensare che sia un grosso problema quando dici di voler dormire con una certa celebrità o parlare casualmente di un ex, ma il tuo partner potrebbe essere a disagio. Devi prendere in considerazione i loro sentimenti. Devi essere sensibile con le loro insicurezze. Devi anche stare attento alla tua natura impulsiva e al modo in cui permetti alle tue emozioni di prendere il controllo. Quando sei convinto di una cosa, hai difficoltà a tener conto degli altri pareri. Ciò può far sfuggire di mano le conversazioni con l’altra persona. Se vuoi una relazione stabile, devi stare attento al tuo carattere.

Segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno): consenti ai tuoi problemi di fiducia e abbandono di ostacolare la vostra intimità. Fai sempre il conto alla rovescia per le situazioni peggiori. Se vuoi una relazione stabile, devi mettere da parte le tue paure ed essere vulnerabile per un cambiamento. Devi abbattere i muri e dare all’altra persona la possibilità di entrare nel tuo cuore. Non puoi tenerli a distanza. Non puoi escluderli. Sei abituato a essere single, a essere indipendente, quindi a volte ti dimentichi di far sentire importante l’altra persona. Tuttavia, se desideri una relazione stabile, devi sentirti a tuo agio a parlare con il tuo partner di tutto, anche di ciò che di solito tieni dentro. E’ il tuo compagno di squadra. Non dovrebbe lasciarti sola per quello che hai passato giorno per giorno.

Segni d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario): sei un donatore. Farai qualsiasi cosa per le persone che ami. Ma ciò non significa che devi sacrificare i tuoi bisogni per loro, non significa che devi dare all’altra persona tutto ciò che desidera senza mai smettere di pensare a ciò che vuoi. Il tuo partner vuole che tu abbia le tue opinioni. Vuole che tu abbia idee su dove mangiare, quale film guardare e dove andare in vacanza. Vuole che tu sia te stesso. Potresti pensare che sia la cosa migliore stare in silenzio, lasciando che le tue opinioni ti facciano male, ma è sempre meglio esprimere la propria opinione. Se tieni tutto dentro, finirai per essere infelice nella relazione. Non lasciare che la paura abbia la meglio. Sii diretto, chiedi quello che vuoi, in poche parole abbi la spina dorsale.

Segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci): il tuo cuore è sempre nel posto giusto, ma a volte i tuoi piani falliscono. A volte, l’altra persona non è così entusiasta dei tuoi grandi gesti come vorresti che fosse. Non puoi presumere che voglia esattamente le stesse cose che vuoi tu. Devi capire che la vacanza a sorpresa che ti piacerebbe ricevere potrebbe renderli ansiosi. I fiori che desideri che comprino potrebbero non fare per loro. La prossima volta che vuoi fare qualcosa di dolce per il tuo partner, chiediti cosa li renderebbe felici, non il contrario. Hai la tendenza ad affezionarti facilmente, quindi potresti presumere che trascorrerai il resto della tua vita con qualcuno quando sono interessati solo a un’avventura o sono contrari al matrimonio. Assicurati di capire le sue intenzioni invece di indovinare se è la persona che fa per te.