Ecco ciò che ti rende ansiosa, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Andrea Piacquadio

ARIETE
Pensi che la vita senza di te non possa andare avanti. Hai sempre il piede sull’acceleratore e spesso questo ti fa sentire sopraffatta e stressata per tutte le faccende che dovresti portare a termine. Concediti una pausa, la vita continuerà ad andare avanti anche senza di te. Non devi essere sempre un supereroe.

TORO
Hai paura di sbagliare troppo. Diventi stressata perché non riesci a rispettare le scadenze o arrivare a una riunione in tempo. Hai paura che per qualsiasi cosa di sbagliato che tu faccia, le persone se la prendano con te o pensino che tu non sia abbastanza brava. Le cose andranno bene, fidati. Spesso rendi i problemi molto peggiori di quanto non lo siano realmente.

GEMELLI
Permetti che ogni piccola cosa ti coinvolga e ti causi stress. Vai su tutte le furie anche per cose di poco conto, come un’auto che ti sbuca di fronte o qualcuno che pronuncia una parola sbagliata.

CANCRO
La tua ansia è alle stelle quando ti senti insicura. Non riesci a gestire l’ansia quando cammini sola al buio, ricevi delle critiche o delle persone ti fissano; tutto ciò ti rende estremamente ansiosa. Non reprimere le tue emozioni, respira e dì alle persone cosa hai in mente: hai bisogno di rassicurazione per sentirti un po’ meglio.

LEONE
Ogni volta che non hai il controllo della situazione ti assale l’ansia. Devi sapere che le cose funzioneranno anche se non hai la possibilità di controllare ogni decisione nella quale sei coinvolta. A volte devi solo metterti in disparte e fidarti del piano di qualcun altro.

VERGINE
Ciò che innesca la tua ansia è il pensare troppo. Pensi troppo alle conseguenze di qualsiasi cosa e ti spaventi. Devi avere più fiducia che le cose andranno bene, prendere nota dei tuoi pensieri e non dare sempre per scontato il peggio.

BILANCIA
Ti piacciono le cose giuste, tutto ciò che ritieni ingiusto ti stresserà completamente. Tendi a pensare troppo ai pro e ai contro delle situazioni invece di agire. Devi respirare e vivere il momento, invece di rimanere per ore a pensare a tutti i diversi scenari possibili.

SCORPIONE
Non avere abbastanza privacy o tranquillità ti rende ansiosa. Hai bisogno del tuo spazio e odi quando le persone non lo rispettano, ti fa sentire tesa e nervosa. Vuoi solo che tutti rispettino i tuoi confini.

SAGITTARIO
Conformarsi alla società ti stressa più di ogni altra cosa. Odi che ti venga detto come comportarti, vestirti o agire. Sentirti una come tante può farti diventare estremamente irrequieta e questo ti causa molta ansia.

CAPRICORNO
Sei tu stessa la causa della tua ansia. Metti troppa pressione su te stessa; ti imponi scadenze rigide e ti senti frustrata se non riesci a rispettarle. Rallenta il ritmo: a volte meno è più.

ACQUARIO
Se le cose non ti piacciono, ti preoccupi. A volte le cose non vanno come vuoi, ma questo non significa che sia sbagliato o che non funzionerà. Prendi quello che arriva e fai il massimo che puoi.

PESCI
Sentirti in mezzo a troppa gente ti rende ansiosa. Odi parlare in pubblico, così come stare tra la folla. Soffri molto qualsiasi invasione dello spazio personale. Respira e rilassati: sei sola.