Ecco ciò che vuol dire amare un Pesci.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jessica castro

Amare un Pesci significa capire che loro sentono le cose più in profondità rispetto alla maggior parte delle persone. Capisci che sono più sensibili e prendono le cose sul personale. Dovete stare attenti alla scelta delle parole e al dialetto perché leggono sempre tra le righe.

Amare un Pesci significa essere il meno emotivo possibile, essere in grado di usare la logica nei momenti in cui vogliono solo seguire il loro cuore e non la testa.
Li rispetti per come sono e non li fai vergognare. Perché mostrare la vulnerabilità è davvero il loro punto di forza.
Amare un Pesci significa accettare tutto ciò che danno, perché sarà sempre del loro meglio. Fanno di tutto per conquistarti e non smettono mai di provarci. Richiede di non trarne vantaggio o di aspettarsi cose, ma di apprezzarlo e mostrare gratitudine.
Amare un Pesci significa cercarli quando si tratta di relazioni perché vedono il meglio in tutti, ma ciò non significa sempre che sia la verità. I Pesci sono testardi e seguiranno sempre il loro cuore, ma quando le cose vanno male è importante non dire “te l’avevo detto” perché odiano avere torto sulle persone.
Un Pesci, è in grado di difenderti e combattere le vostre battaglie perché non sono conflittuali. Un Pesci è forte, fiducioso. Va bene essere quello dominante in una relazione perché i Pesci sono passivi.
Amare un Pesci significa capire che sbagliano se incontrano molte persone sopraffatte dalla timidezza, perché anche loro lo sono. Prendi la loro mano e non lasciargliela se sono nervosi. Amare un Pesci significa parlare con loro alle 2 del mattino perché hanno molti pensieri e hanno solo bisogno di qualcuno che li ascolti.
Fra tutti i segni, sono i più genuini e onesti. Poiché le persone tendono ad essere più scortesi con i Pesci rispetto alla maggior parte degli altri segni , fanno uno sforzo enorme per non trattare mai nessuno allo stesso modo.
Amare un Pesci significa valutare tutto ciò che è così duro con loro e rendersi conto che sei fortunato.