Ecco ciò che vuole ogni segno zodiacale vs ciò di cui ha bisogno dal 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Sophia Sinclair

Ariete.

Desiderio: avere tutte le possibilità di avverare i tuoi sogni. Sai quanto vale la tua sicurezza ed energia e inseguiresti i tuoi sogni appassionatamente, ma solo se sei convinto.   Bisogno: inseguire ciò che vuoi e perseguirlo. Il 2020 porterà un po’ di equilibrio nella tua vita caotica e ci saranno i modi per farlo. Ma devi essere disposto ad afferrare la vita per le… ehm, corna.

Toro.

Desiderio: ottenere un impegno completo, in ogni modo possibile. Hai desiderato ardentemente la stabilità e senti di essere nel posto giusto della tua vita per sistemarti finalmente, vuoi avere una prova di ciò che sta accadendo per calmarti.  Bisogno: decidere cosa vuoi, non semplicemente accontentarti. Il 2020 si preannuncia come un anno di conferma e fermezza per te. Gli impegni saranno presi, ma devi sapere cosa vuoi e non cosa pensi di volere.

Gemelli.

Desiderio: provare ogni singola cosa immaginabile. La tua mente sta correndo con nuove cose da fare e nuovi posti dove andare e mentre il nuovo anno si avvicina, ti stai mordicchiando le labbra, volendo avere il via libera su tutto.  Bisogno: stimolare te stesso e goderti ciò che viene da te. Insegui e raggiungi sempre quello che vuoi. Il 2020 è pronto a darti tanto, ma sta arrivando da te. Non sopraffarti e non negare te stesso. Accetta ciò che atterra nelle tue mani, è tuo.

Cancro.

Desiderio: vorresti che le cose siano costanti e affidabili. Credi di stare al meglio quando tutto nella tua vita è calmo e senza cambiamenti. Vuoi che la tua vita rimanga per lo più la stessa, o almeno abbia qualcosa / qualcuno su cui puoi fare affidamento senza pensarci due volte. Bisogno: prepararti al cambiamento e abbraccia le nuove possibilità. Il 2020 è pronto a scuotere il tuo mondo. Ti verranno date innumerevoli porte da aprire ed esplorare, ma ciò che fai con esse dipende da te. Potresti essere sorpreso da ciò che ti sta aspettando dall’altra parte della tua zona sicura.

Leone.

Desiderio: avere tutti i tuoi obiettivi realizzati. Hai lavorato duramente e stai diventando un impaziente per il tempo che ci vuole per vedere i risultati finali. Vuoi che il 2020 sia il tuo anno, e con questo intendi il tuo anno di risultati positivi. Bisogno: essere responsabili di come raggiungere questo obiettivo. Il 2020 sarà super per te. Ti sentirai più motivato che mai, ma invece di lasciarti andare, devi essere furbo. Se riesci a tenerti sotto controllo, otterrai ciò che desideri.

Vergine.

Desiderio: attenerti al piano, qualunque cosa accada. Conosci te stesso e conosci il modo in cui la tua vita tende ad andare, ma sai anche dove vuoi che vada. Per un po’ hai ricercato e perfezionato i tuoi obiettivi di vita e sei deciso a garantire di seguirne ogni singolo pezzo. Bisogno: prenderti del tempo per capire le migliori scelte da fare. Il 2020 sta cercando di portarti fuori dalla tua zona sicura e ti farà diventare impulsivo. Non ti piacerà e proverai così tanto ad adeguarti, ma devi rilassarti, pensa attraverso le tue scelte e non saltare agli impegni unicamente per il controllo della tua vita.

Bilancia.

Desiderio: essere completamente spensierato e aperto alle nuove possibilità. Ti sei sentito piuttosto legato fino a tardi e vuoi che il prossimo anno ti dia ali piuttosto che radici. Il tuo desiderio è di concentrarti su ciò che vuoi e non aver paura di esplorarlo. Bisogno: abbraccia, non dimenticare le relazioni nella tua vita che sono costanti: genitori, coniugi, figli. Il 2020 sarà leggero e aperto. Avrai voglia di perderti, hai avuto molto da fare. Ma non dimenticare le persone che fanno parte della tua vita. Trascorri del tempo anche con loro.

Scorpione.

Desiderio: avere una presa sulla tua vita e controllarne alcune parti. Hai sentito le cose fuori dalle tue mani ultimamente. Tutto quello che vuoi è sentirti come se avessi voce in capitolo negli eventi della tua esistenza. Bisogno: abbraccia la tua libertà. Il 2020 vuole liberarti dalle restrizioni: hai l’abitudine di andare troppo lontano e poi fare un casino per riprendere il controllo. Sei in grado di goderti la libertà senza abusarne. Fai lo sforzo per farlo ora.

Sagittario.

Desiderio: inseguire ogni cosa nuova che ti si mostri. Trovi così facile prendere la vita per mano e correrci assieme, e non capisci perché il prossimo anno dovrebbe andare diversamente. Bisogno: abbi pazienza. Tendi alle cose che hai iniziato. Guarda sempre un nuovo anno come un modo per iniziare a reinventare. Ma il 2020 vuole mostrarti il ​​valore di amare ciò che hai iniziato. Abbi cura di te, sii paziente. Sarai sorpreso.

Capricorno.

Desiderio: avere più successo che mai. Tieni sempre la testa bassa e lavori su te stesso e sulla tua carriera. Ti accontenti dell’idea che il nuovo anno sia pieno di successi da parte tua. Bisogno: accettare il riposo e rendersi conto che non è una brutta cosa. Il 2020 vuole ricordarti che lavorare fino allo sfinimento non ti avvantaggia come pensi, e non hai solo bisogno di riposo, ma fa bene a te. Prenditi una vacanza. Comprendi quanto è importante il riposo per la tua mente.

Acquario.

Desiderio: non preoccuparti di ciò che qualcuno ti chiede, resisti alle aspettative. Non ti piace sentire la pressione degli altri su dove dovresti andare o cosa dovresti essere. Vuoi ignorare tutti.  Bisogno: per trasformare quelle aspettative, usa la tua creatività per mostrare quanto sei incredibile come persona. Il 2020 ti darà la tua migliore energia creativa. Usala in tutti gli aspetti.

Pesci.

Desiderio: cogli ogni opportunità e perseguila a pieno. Puoi vedere così tante cose nel mondo e vuoi che il tuo cuore sia presente in tutto questo. Hai vissuto nella tua testa più che nella realtà, ma non vedi perché questo sia un problema. Bisogno: aprire gli occhi su ciò che sta accadendo di fronte a te. Il 2020 vuole prepararti ai cambiamenti, ma la tua impulsività potrebbe rovinare tutto se non ti concentri su ciò che è proprio qui. Hai il mondo a portata di mano, smetti di correre e realizzalo.