
Non si tratta sempre di ringraziare gli altri. A volte, si tratta di ringraziare se stessi.
Ariete: dovresti essere grato per la tua resistenza. Non molli mai. Tu non ti arrendi facilmente.
Toro: dovresti essere grato per il tuo entusiasmo. Nonostante tutte le cose brutte che ti sono successe, ti rendono felice le piccole cose della vita.
Gemelli: dovresti essere grato per la tua intraprendenza. Indipendentemente dai problemi che affronti, trovi sempre un modo per superarli ed emergere più forte.
Cancro: dovresti essere grato per il tuo autocontrollo. Anche quando le tue emozioni ottengono il meglio di te, sei ancora in grado di gestirti con grazia e dignità.
Leone: dovresti essere grato per la tua sincerità. Sei te stesso senza filtri.
Vergine: dovresti essere grato per la tua versatilità. Puoi adattarti a qualsiasi situazione. Puoi superare qualsiasi ostacolo.
Bilancia: dovresti essere grato per la tua dolcezza. La vita non ti reso cattivo. Vedi ancora il meglio in tutti.
Scorpione: dovresti essere grato per il tuo carisma. Tutti ti amano perché sei una persona divertente e vivace che non giudica mai.
Sagittario: dovresti essere grato per la tua sensibilità. Tutto ciò che senti, lo senti fortemente. Compresa la felicità.
Capricorno: dovresti essere grato per la tua pazienza. Capisci che il duro lavoro richiede tempo per ripagarti e non ti sei mai allontanato dai tuoi sogni.
Acquario: dovresti essere grato per la tua generosità. Fai così tanto per gli altri, anche se non lo apprezzano sempre.
Pesci: dovresti essere grato per il tuo ottimismo. Non importa quanto le cose peggiorino, hai sempre fiducia che qualcosa di meglio può arrivare da un momento all’altro.