Ecco come amano fare l’amore i Segni Zodiacali. Prendete appunti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Kevin Laminto

Ecco come amano fare l’amore i Segni Zodiacali. Prendete appunti.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
All’ Ariete piace essere mentalmente stimolato tanto quanto fisicamente, e per stupirlo bisogna sempre tenerlo sulle spine. Per sbalordirlo veramente devi conquistare la mente dell’Ariete più di quanto lo conquisti fisicamente. Lui vuole che sia talmente diverso o inaspettato che non possa fare altro che pensarci nei giorni a venire.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
I rapporti intimi con atmosfera.
Per un Toro, un rapporto intimo è perfetto quando c’è l’atmosfera giusta. Riguarda la cena prima del rapporto, il tipo di vino che scegliete di bere, il modo in cui le candele sono disposte. Se vuoi davvero impressionare un Toro a letto, concentrati sui dettagli che portano al gesto. Avrai bisogno di sedurlo con tutti i suoi sensi.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Il rapporto intimo inaspettato.
Un Gemelli ha bisogno di sentirsi come se stesse per superare i limiti consentiti, e questo deve succedere anche in camera da letto. Se vuoi impressionare un Gemelli, prova a fare qualcosa di più eccitante.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Un rapporto intimo sicuro.
Il Cancro vuole sentirsi amato, e anche se non è sempre dolce e affettuoso a letto, alla fine di tutto vuole sentirsi al sicuro, monogamo e voluto. Il Cancro, quando sa di essere in compagnia di qualcuno di cui si può fidare, si apre veramente. I rapporti intimi per lui devono essere un sentimento sicuro e di protezione.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Un rapporto intimo che gli dia potere.
Se fai sentire un Leone più dominante del solito, sarai totalmente in grado di conquistare il suo cuore. Un Leone vuole sentire il potere, la sicurezza e come se fossi completamente spiazzato dalla sua presenza. Per un Leone, fare l’amore, è bello solo se si sente potente mentre lo fa. Tutto ciò che è scomodo o poco lusinghiero non lo farà sentire a suo agio.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Un rapporto intimo che significhi qualcosa.
Un Vergine potrebbe dare l’impressione di essere “rilassato” o che non gli interessi veramente tanto passare del tempo insieme, ma in fondo un Vergine vuole sapere che ci sia un certo tipo di scopo nel vostro stare insieme. Lui si ecciterà molto quando sentirà che la relazione ha un significato, piuttosto che stare con qualcuno a caso.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Un rapporto intimo romantico
Beh, sapevi che l’avrei detto, vero? I Bilancia sono i Re e le Regine dell’amore e del romanticismo, e un buon rapporto intimo per loro deve essere totalmente coinvolgente, un’esperienza emotiva. Un bilancia vuole sentirsi corteggiato e soffocato dalla mente e completamente stravolto. Un Bilancia vede il rapporto di intimità come un’esperienza olistica: non riguarda solo quello che sente fisicamente, ma più di tutto riguarda come si sente emotivamente.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Un rapporto intimo intenso.
Che sia oscuro e segreto o passionale ed emotivo, lo Scorpione associa tutto ciò che è sensuale con ciò che è profondo, oscuro. Un buon rapporto intimo per uno Scorpione è l’intensità, che sia fisica o emotiva o anche mentale. A volte, questo si manifesta come solo il volere sentirsi completamente e al 100% desiderato dal proprio partner, altre volte invece si manifesta come un qualcosa di più concreto.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Un rapporto intimo misterioso.
Il Sagittario segue ciò che lo intriga, e questo non è mai vero come nei suoi rapporti di intimità. Deve esserci qualcosa che sia un po’ tranquillo, un piccolo segreto, deve essere un po’ inaspettato. Deve anche essere sottile. Il Sagittario non si eccita per ciò che è espresso in maniera evidente e ovvia. Vuole prima essere mentalmente sedotto.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Un rapporto intimo che sia leggermente fuori dalla sua “comfort zone”
Per tutte le regole e strutture che un Capricorno tende a mantenere nella sua vita, si eccita di più per tutto ciò che è fuori del suo regno del comfort. Vuole essere spinto, anche se leggermente, ad esplorare cose nuove. Più di tutti, il Capricorno si eccita per tutto ciò che fa eccitare il partner, quindi più ne fai parte, più lui ne risponderà.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Un rapporto intimo intrigante.
Un Acquario ha bisogno di una o due cose: un rapporto che tutto sommato gli regali un’esperienza spirituale o un rapporto che confermi tutti i sentimenti l’uno per l’altro. Ad ogni modo, deve essere super intrigante e, a volte, anche strano.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Un rapporto intimo che sia passionale.
Per essere il segno più emotivo e creativo del gruppo, un Pesci ha bisogno di sentirsi totalmente consumato dal suo partner, e la loro esperienza dovrebbe essere l’apice della passione e dell’intimità. Vuole che la sua relazione si riduca ad un desiderio carnale, che sia a lungo termine o la storia di una sola notte. Ad ogni modo, è più attratto a ciò che sembra irresistibile (e a volte anche irresponsabile).