Ecco come cambierà la tua vita amorosa nel 2020, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Shutterstock

Ariete: se decidi di interrompere una relazione, assicurati che questo sia ciò che desideri veramente. Se la tua relazione sopravvive quest’anno, diventerà più forte.

Toro: se hai una relazione, puoi aspettarti di migliorare la stabilità con il tuo partner. Se sei single, c’è la possibilità di riavvicinarti a qualcuno del passato.

Gemelli: se hai una relazione, sappi che potresti ricevere una spinta per le questioni intime. Se sei single, potresti incontrare qualcuno di cui sei veramente attratto, ma la permanenza non è garantita.

Cancro: fra tutti i segni zodiacali, hai maggiori probabilità di avere una relazione seria nel 2020 o di terminare una relazione duratura che non fa più per te.

Leone: le relazioni esistenti o nuove saranno messe alla prova. Ciò potrebbe creare attrito in una relazione o interromperne una inaspettatamente. In alternativa, potrebbe portare qualcuno di nuovo. Ma le nuove relazioni possono finire all’improvviso esattamente come iniziano e dovranno resistere alla prova del tempo.

Vergine: hai una favolosa opportunità per quanto riguarda le questioni  di cuore nel 2020, ti offrirà anche nuove opportunità di incontrare qualcuno o portare una relazione attuale ad un livello avanzato.

Bilancia: potrebbe non essere l’anno migliore per te in termini d’amore. Ma ci saranno alcune opportunità di incontrare qualcuno di nuovo o apportare modifiche alla tua relazione.

Scorpione: il 2020 potrebbe scuotere la tua relazione e può persino portare al divorzio o alla separazione. Se sei single e ti capita di incontrare qualcuno di nuovo, vacci piano. Potresti non ottenere l’impegno che desideri fino al prossimo anno.

Sagittario: sarà un anno focalizzato sull’amore, aumentando le tue possibilità di trovarlo, concentrarti sugli amici, intrattenimento e bambini.

Capricorno: le relazioni saranno il centro del 2020 per il Capricorno. Questo è buon momento per incontrare qualcuno di nuovo, o avere un periodo di romanticismo e divertimento in una relazione attuale.

Acquario: potresti sperimentare un buon periodo per l’amore in cui attiri nuove persone. Ma se la tua relazione è stabile, questo periodo porterà alcune sfide che ti aiuteranno ad avvicinarti di più.

Pesci: potresti trovare un nuovo amore o portare il tuo attuale a grandi passi. Potresti concentrarti, non solo sull’amore, ma anche sulle amicizie e sui bambini.