Ecco come deve essere “la persona giusta per te” in base al tuo segno zodiacale.

© Joel Sossa

Ariete
Sei una persona entusiasta, Ariete. Ami essere libera. Ami fare scelte coraggiose. E tutti sono sempre stupiti dalla tua trasparenza. Quindi, la persona giusta per te per te è qualcuno che è sempre in movimento. Qualcuno che è onesto e audace come te, non mostra timidezza, ma è pronta ad agire a prescindere dalle sue azioni. Sarà sempre disposto ad apprezzare la tua energia.

Toro
Quello che è tuo DOVREBBE sempre essere tuo. Sei testardo e ottiene sempre quello che vuoi. Quindi la persona giusta per te dovrebbe essere qualcuno fedele per sempre a te. La persona giusta non ti disprezza quando sei paranoico o quando ti colpiscono ansie che non riesci più a gestire. La persona giusta è colei che ti capisce.

Gemelli
Sei una delle persone che (mi dispiace dirti questo) non riesce a stare da sola. Ma ne sei in grado! Anche se troverai un modo per trovare un partner il prima possibile. Va bene perché ti piace l’avventura. La persona giusta per te dovrà essere qualcuno che sia molto comunicativo. Che esprima quello che sente e che stia attento a quello che dici. Che Apprezzi molto la comunicazione perché sai che è la più grande connessione che hai con una persona. Qualcuno che non è loquace come te può spingerti via. Deve essere reattivo.

Cancro
Il segno zodiacale emotivo e tranquillo. Sei un’anima sensibile. La persona giusta per te è sicuramente una persona impegnata, amorevole e sensibile. Qualcuno che capisca i tuoi pensieri più profondi e il cambiamento dei tuoi stati d’animo. La persona giusta per te deve sapere che non hai tempo per i giochi immaturi e sa che hai bisogno della sua presenza nella tua vita. È paziente con il tuo comportamento imprevedibile. Fa cose come cucinare per te, prendersi cura di te quando sei malato, accarezzandoti di tanto in tanto. Ti vizia. Sei una bambina per lui.

Leone
Salve, Vostra Maestà. Sei il capo della relazione, ma sei romantico da morire. La persona giusta per te farà tutto per te solo per farti piacere. Non si lascia intimidire dalle tue alte ambizioni sia nella tua vita che nelle relazioni. Si fida delle tue decisioni perché può vedere che è per amore vero. Anche se ti comporti come il partner dominante della relazione, lui è intimorito dalla tua indipendenza. Deve apprezza il modo in cui apprezzi te stessa e la tua vita amorosa. La persona giusta per te ti supporta in ogni aspetto. Non ti mette il broncio se devi fare uno straordinario, se scegli di unirti a un’organizzazione che potrebbe consumare il vostro tempo insieme, o se vuoi semplicemente trascorrere i fine settimana con amici. Non si sente offeso e spaventato. Sa che puoi compensarlo con le tue azioni romantiche.

Vergine
Tu hai i piedi per terra. Pratica. Logica. Sei una persona realista. La persona giusta per te capisce che non sei alla ricerca di obiettivi stravaganti. Sa che vivi secondo i tuoi mezzi e che i tuoi principi sono sempre basati su idee tangibili. Questo significa che capisce se non vuoi feste per il tuo compleanno. Capisce se i tuoi regali per lei sono di solito utili piuttosto che quelli di lusso e di alto livello. La persona giusta per te sa che i sentimenti non possono controllarti. Che il tuo cervello è il padrone del tuo cuore e non il contrario. Eppure ama come tu lo riporti sempre alla realtà.

Bilancia
Sei ossessionato dall’equilibrio. Vedi tutto allo stesso modo. Non c’è da stupirsi se la persona giusta per te debba essere tanto ma tanto paziente e comprensiva. Qualcuno che  non reagisce subito, ma prova  a capire gli altri. Non si arrabbia subito e non vuole mai incasinarsi con te perché una volta che esplodi, sa che ti ha già tolto molta energia. La tua persona apprezza la tua gentilezza, le tue decisioni lente ma sicure e la tua sincera empatia.

Scorpione
Il tuo veleno avverte tutti a non scherzare con te. Sei un cinico, ma decisamente bisognoso d’amore. La persona giusta per te è una persona affidabile. Qualcuno che non possa mai provocare il tuo pungiglione. Qualcuno che non possa mai tradirti.

Sagittario
Avventurosa e divertente. Sei sempre carica per le buone vibrazioni e quindi hai bisogno di qualcuno in grado di tollerare il tuo volume e godere della tua personalità spumeggiante. Sei la persona insensibile a cui non importa niente. La persona giusta per te è, quindi, qualcuno di ottimista. Dovrebbe essere divertente come te. Oppure dovrebbe sempre ridere delle tue battute. Deve sapere quanto è fortunato ad averti perché hai questa magia di sdrammatizzare le situazioni difficili della vita.

Capricorno
Sei un’anima vecchia, Capricorno. Hai questa maturità che può intimidire gli altri. Sei sempre impegnato in lavori che dimentichi la tua vita sociale. Quindi la persona giusta per te è qualcuno che riesca a portarti fuori dal tuo guscio. Qualcuno che ti dia la gioia che non hai mai provato, ma allo stesso tempo ti supporti per essere responsabile.

Acquario
Sei spesso considerato strano per il tuo comportamento e il tuo modo di pensare, ma affascini sempre le persone con la tua intelligenza. Con questo fatto, la persona giusta per te è qualcuno che aderisce ai tuoi principi. Che non rida di te ma che ti studi e viva insieme a te. Non si vergogna del modo in cui pensi, di come risolvi le cose in modo diverso e si immerge nella tua profondità. Sa che dietro quella serenità ci sono voci chiassose di idee selvagge e concezioni radicali.

Pesci
Il segno più romantico e più dolce. Ti piace l’affetto tangibile e non lo trovi mai meritevole. La persona giusta per te è semplicemente qualcuno che è anche un po’ infantile. Qualcuno che diventa geloso. Qualcuno che vuole ancora scambiare i regali con te. Qualcuno che è appiccicoso.  Ti piacciono queste cose, Pesci e non vorrai mai qualcuno che sia troppo serio e maturo. La persona giusta per te apprezza il tuo romanticismo infantile e anche se non è in grado di eguagliare pienamente il tuo amore affettuoso ed espressivo, ti permetterà di crescere.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.