Ecco come dimostra l’amore ogni segno zodiacale.

© vjapratama
© vjapratama

Ariete: quando vuoi dimostrare del romanticismo nei confronti di un altro, cerchi di colpirlo con la cucina, con l’arte, con sforzi creativi che fanno sapere alla persona che ami che ci tieni. Ti entusiasma preparare un ottimo pasto per quella persona e ti entusiasma ancora di più quando si complimentano per ciò che prepari.

Toro: quando sei in vena di romanticismo, non risparmi lo sfarzo e il glam quando vai ad un appuntamento. Passerai ore a prepararti e ogni minuto ne varrà la pena, perché ti vesti per stupire e le tue intenzioni sono sempre buone. Fai sapere alla tua persona che sei romanticamente interessato mostrando loro quanto conta per te presentarti bene.

Gemelli: sei un romantico silenzioso e spesso ti manifesterai con doni o regali. E lo presenti sempre a loro come una sorpresa. Le sorprese sono il tuo modo di essere romantico e spontaneo, e la tua gentilezza naturale e il tuo modo timido di essere assicurano sempre che il tuo amante sia innamorato di te.

Cancro: quando si tratta di romanticismo, sei pronto, disposto e in grado di presentarti come il compagno più solidale, amorevole e più attento che una persona possa mai desiderare. Quando ti affidi ad una persona in particolare, fai sapere loro che sono al sicuro con te e molto desiderati.

Leone: il romanticismo mette in evidenza le spese elevate per te e il cielo è il limite quando sei tu ad acquistare i regali. Ti piace guardare la tua persona sorridere e ridere con gioia, e non hai assolutamente problemi a promettergli sempre di più.

Vergine: potresti essere un partner romantico esigente ma dai il doppio di quello che ricevi e non ti dispiace. È nella tua natura sognare in grande e seguire la tua passione, e quando si tratta di altri, se ti trovi innamorato di qualcuno, lo fai con tutto il cuore. Fai sapere alla tua persona che sono adorati e continui a donare il tuo cuore e la tua anima per tutta la storia d’amore.

Bilancia: tendi a trovare il romanticismo nelle cose più piccole. E quando trovi un partner per condividere i tuoi interessi individuali e particolari, fondamentalmente rivendichi quella persona come tua. Sei possessivo, ma nessuno si lamenta perché quando inizi a donarti, il cuore di tutti trabocca di gioia.

APP

Scorpione: ti aggrappi alla persona di cui ti innamori e tendi a ossessionarti. Mentre questo può sembrare appiccicoso o bisognoso, è un modo tuo per far sapere il tuo interesse a quella persona. Sei un romantico a cui piace pianificare il futuro e adori coinvolgere la tua persona in grandi sogni di viaggio e avventura.

Sagittario: non sei altro che romantico, Sagittario, e questo significa che vivi in ​​uno stato di sogno. Sei molto esigente su chi porti nella tua vita e ancora più esigente su chi ti innamori. Ma una volta trovata quella persona, puoi garantire che sarà proprio un noi: un romantico senza speranza che vive in uno stato di sogno, 24/7.

Capricorno: quando ti senti romantico, ti spingerai oltre per trovare l’interesse amoroso per quel regalo perfetto, quello che hanno menzionato ma che non hanno mai pensato di ottenere. Bene, sei tu, Capricorno, a consegnare la merce.

Acquario: anche se sei davvero romantico, sei anche un po’ timido, quindi le manifestazioni pubbliche di affetto sono fuori per te. Ma in privato, prendi un drink in mano e tutte le inibizioni si scatenano. Ti piace abbagliare con parole e promesse, e non si tratta mai di realizzare effettivamente quelle promesse, riguarda il momento e quanto può essere assolutamente romantico quando due persone sognano insieme.

Pesci: quando il romanticismo ti colpisce, Pesci, ti innamori senza guardare indietro. La tua passione è competitiva, vincerai e se il premio è il tuo interesse amoroso, non ti fermerai finché non avrai esaurito tutte le risorse possibili. Lo vuoi e la tua persona riconoscerà quel desiderio in te. E cederanno per questo… e per te.