Ecco com’è la tua anima gemella, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Anastasia Shuraeva

ARIETE
La tua anima gemella è il tuo pari intellettuale.
L’Ariete è il leader dello zodiaco, ma i suoi partner ideali non sono dei seguaci. L’Ariete ha bisogno di incontrare il suo corrispondente carismatico. Hanno bisogno di qualcuno che metta alla prova le loro idee e li aiuti a crescere, qualcuno di cui si fidano e che possano usare come specchio di come sono loro. L’Ariete ha bisogno di qualcuno che sia un leader a pieno titolo.

TORO
La tua anima gemella è il tuo pari artistico.
I Toro sono noti per essere persone super visive e il loro partner ideale è qualcuno che condividerà la loro visione e li aiuterà a realizzarla.

GEMELLI
La tua anima gemella è chi ti sa guidare.
Il loro miglior partner è qualcuno che li fa sentire a proprio agio e a casa, qualcuno che sfida le loro idee e li fa pensare, ma in modo stimolante e non aggressivo. I Gemelli bramano questo tipo di stabilità in un partner, soprattutto perché di solito ne hanno molto poca negli altri aspetti della loro vita.

CANCRO
La tua anima gemella è la persona con cui vuoi trascorrere tutto il tuo tempo.
Essendo uno dei segni più emotivi dello zodiaco, i Cancro vivono con il cuore in mano. Nonostante la loro natura amorevole, avvertono quel clic solo con alcune persone e la loro anima gemella ideale è quella con cui possono stare felici tutto il tempo. Probabilmente è stato un Cancro ad inventare la frase “sposa il tuo migliore amico”.

LEONE
La tua anima gemella è la persona con cui sei più orgogliosa di stare.
I Leone amano stare con partner che pensano siano al loro “livello” o addirittura superiore, perché sanno che lo sforzo e la dedizione che mettono in una relazione possono fargli guadagnare l’affetto di chiunque.

VERGINE
La tua anima gemella è la persona che si prende cura di te tanto quanto lo fai tu.
I Vergine hanno bisogno di tornare a casa e sentirsi come se avessero un partner sensibile, responsabile, orientato all’azione e premuroso come loro. Un Vergine ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro, qualcuno che in qualche modo restituisca loro quel tipo di cura incondizionata che lui da agli altri.

BILANCIA
La tua anima gemella è il tuo amante appassionato.
La Bilancia è governata da Venere, il quale li rende i romantici dello zodiaco. Sono il segno più ardente e appassionato quando si tratta di romanticismo. Abbinando questo alle loro tendenze idealistiche, il partner ideale di un Bilancia è definitivamente qualcuno di cui sono assolutamente ossessionati. Le loro anime gemelle sono generalmente attraenti, divertenti, cordiali, ottimi partner e co-genitori.

SCORPIONE
La tua anima gemella è la persona con la quale non hai paura di aprirti.
Gli Scorpione sono schizzinosi e non lasciano entrare nessuno nel loro mondo interiore. Questo deriva dalla paura che qualcuno, conoscendoli meglio, li rifiuti o non li rispetti. Questo è il motivo per cui l’anima gemella di uno Scorpione è la persona a cui non hanno paura di aprire il loro cuore, o almeno di provarci. Se uno Scorpione è disposto a mettere in gioco una delle sue peggiori paure, ovvero rifiuto e inadeguatezza, significa che sente che ne vale davvero la pena.

SAGITTARIO
La tua anima gemella è la persona per la quale cambieresti tutto.
Un Sagittario crede che non si sistemerà mai con nessuno ma, quando trovano la loro coppia perfetta, è sbalorditivo quello che saranno disposti a fare per tenersela stretta. Un buon modo per capire se un Sagittario ha trovato o meno la propria anima gemella è fondamentalmente vedere se è disposto a impegnarsi e fare tutto il necessario per stare con lei. Se non è così significa che non è ancora la persona giusta.

CAPRICORNO
La tua anima gemella è quella persona che ti capisce.
I Capricorno sono noti per essere consapevoli, pratici e ambiziosi, ma molto spesso vengono fraintesi. Possono sembrare conservatori e ostinati (anche se non è così) e hanno bisogno di qualcuno che sia in grado di andare oltre ciò che sembra e riuscire a vedere come sono veramente dentro.

ACQUARIO
La tua anima gemella è quella persona che crede in te.
Il partner ideale di un Acquario è qualcuno che vede la sua visione quando invece nessun altro lo fa. La loro anima gemella è veramente il loro compagno di vita, qualcuno con cui possono non solo condividere i loro sogni, ma anche lavorare insieme per realizzarli.

PESCI
La tua anima gemella è la tua musa.
L’anima gemella di un Pesci è qualcuno che li ispira. È la persona di cui sono infatuati, che li aiuta a ridefinire il significato di amore. È la persona con cui un Pesci sente una connessione chiaramente divina, qualcuno che li faccia sentire ancora più creativi e ancora più vivi.