Ecco come lasciarti alle spalle una dura giornata in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© energepic.com

Ariete: Il tuo punto forte anche quando ti senti debole è l’essere indipendente. Fai un passo indietro rispetto a tutto ciò che ti abbatte e fermati a pensare e respirare. Una volta che hai avuto una pausa, alzati in piedi e riprendi il controllo della situazione. Puoi farcela!

Toro: Sei il migliore in quanto a creatività. Se la tua giornata ha preso una svolta sbagliata, lascia che quell’energia negativa si riversi in un nuovo progetto come liberazione dell’anima. Puoi anche portare quell’energia artistica alla fonte del problema e provare a pensare fuori dagli schemi per risolverlo.

Gemelli: Qualcosa ti ha fatto sentire fuorigioco? Va bene! Ricorda che sei bravissimo ad adattarti a qualsiasi situazione e a cambiare le circostanze per far funzionare le cose per te. Alza la testa, hai la soluzione!

Cancro: Quando le cose vanno male, resta fedele a ciò che sai. Usa tutta la tua empatia. Scava in profondità e cerca di capire cosa ti turba. Soprattutto, sii gentile con te stesso quando stai attraversando un periodo difficile, proprio come lo sei con gli altri quando non stanno bene.

Leone: Quando ti senti giù ricorda che sei sempre un feroce. La tua più grande forza è la tua sicurezza. Ricorda solo di rispolverarti dopo aver fatto una caduta e di continuare a marciare in avanti. Sai di poterlo gestire, come sempre.

Vergine: Qualcosa ti pesa sulle spalle oggi? Prova a rifletterci bene a fondo, in quanto il tuo punto di forza è il tuo realismo. Concediti la franchezza di cui hai bisogno per andare avanti.

Bilancia: Mantenere il controllo sulle cose è ciò che sai fare meglio. Se ti senti giù, prenditi un po’ di spazio per riflettere e guarda il problema da tutte le angolazioni. Dopodiché torna ad affrontarlo per riportare la tua vita in armonia.

Scorpione: Il tuo punto forte è che sai esattamente chi sei. Se ti senti a disagio, allontanati un po’ per ricaricare le batterie e tornare al tuo sé più potente. Quando torni a sentirti te stesso, capirai sicuramente cosa ti reprimeva.

Sagittario: Ti senti nelle tue peggiori condizioni? Ricorda solo di scatenare il tuo ottimismo. Rimanere fiducioso e brillante aiuterà la tua visione del mondo a sembrare molto meno cupa.

Capricorno: Quando ti senti in basso la tua spinta ambiziosa ti farà sicuramente andare avanti. Il tuo atteggiamento motivato entrerà presto in gioco e ti ricorderà che c’è una soluzione a qualunque difficoltà tu stia affrontando in questo momento.

Acquario: Sei incredibilmente onesto e fedele a quello che sei. Se qualcosa ti abbatte, sii onesto con te stesso su ciò che funzionerebbe meglio per risolverlo. Sii fedele alle tue emozioni.

Pesci: Quando le altre persone nella tua vita non sono al loro meglio, non manchi mai di trattarle con comprensione. È proprio quello che sai fare meglio! Allora perché non provare a prestarne un po’ anche a te stesso? Va bene avere questi momenti difficili, sii gentile con te stesso finché non sei pronto ad affrontare il problema.