Ecco come le persone introverse scelgono il proprio partner.

© Apricotberlin

Le persone introverse, cominciano con l’ammirare da lontano. Guarderanno silenziosamente il ragazzo a cui sono sono interessate per settimane o anche per mesi prima di iniziare veramente a conversare.
Lasceranno passare un sacco di tempo per pensare se vale la pena correre il rischio per quella persona, perché le persone introverse odiano sprecare i loro tempo. Odiano aprirsi con qualcuno che potrebbe decidere di andarsene da un momento all’altro.

Fortunatamente, le persone introverse non smettono mai di pensare, non smettono mai di guardare, quindi hanno delle grandi abilità nel capire se una persona potrebbe valere il loro tempo o se si tratta solo di uno spreco di tempo. Sono molto brave a giudicare le perone che non conoscono.

Le perone introverse prendono le cose con calma. A loro non piace parlare con sconosciuti, figuriamoci essere toccate da sconosciuti, quindi cercano di sviluppare una profonda connessione con la persona a cui sono interessate e che vogliono frequentare. Mirano a formare un legame intellettuale o emotivo prima di crearne uno fisico.
Le persone introverse ci mettono un po’ ad aprirsi, ma una volta che lo fanno, si aggrappano in modo stretto. Si fidano di te con tutto il loro cuore e ti amano con tutta la loro anima.

Le persone introverse si sentono più a loro agio ad esprimere i loro pensieri su carta, piuttosto che di persona.
Le persone introverse hanno bisogno di qualcuno che le raggiunga, che non abbia paura di inviare il primo messaggio o di porre la prima domanda. Qualcuno che sia disposto a prendere in mano la situazione quando si tratta di dire, mi manchi e ti amo.

Le persone introverse sono anime vecchie. Vogliono spendere il loro tempo libero a leggere o fare pisolini o a portare fuori i propri cani. A loro non piacciono molto le feste. Preferiscono gli appuntamenti di vecchio stile tipo film e frappé.
Le persone introverse vogliono qualcuno di simile a loro. Qualcuno che sia felice di passare la notte coccolandosi sul divano invece di cercare un bar pieno di gente per spaccarsi di alcol. Qualcuno che dia valore al tempo trascorso con una persona amata piuttosto che mescolarsi con degli estranei.

Le persone introverse si limitano a frequentare persone che si sentono a loro agio. Persone che non si sentono a disagio ad un primo appuntamento. Le persone con cui possono sedersi fianco a fianco in silenzio.
Le persone introverse sono ben dotate. Sono bravi ascoltatori e buoni amici.

Se una ragazza introversa si dovesse innamorare di te, puoi considerarti fortunato. Perché sicuramente ti aprirà la mente insegnandoti qualcosa di nuovo ogni giorno.
Ti farà sentire amato con la sua gentilezza e il suo naturale altruismo.

Le persone introverse sono molto selettive, il che significa che non ti lasceranno per qualcun’altra persona. Apprezzeranno il fatto ti aver trovato te, qualcuno di cui si possono veramente fidare e a cui possono veramente dire ti amo.

Le persone introverse non si accontentano facilmente. A loro piace stare da sole, quindi non si sentono sotto pressione nel momento in cui iniziano una relazione. Non si mettono in situazioni tossiche solo per sentirsi in forma.

Le persone introverse iniziano una relazione seria solo dopo aver trovato qualcuno di speciale. Una volta che avranno trovato la persona con cui si immaginano un futuro insieme

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.