Ecco come reagisci ad una giornata dura in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Wes hicks
© Wes hicks

Ariete: la tua forza anche quanto ti senti debole è l’essere indipendente. Fai un passo indietro rispetto a ciò che ti sta facendo buttar giù di morale e respira. Dopo aver fatto una pausa, alzati e riprendi il controllo della situazione.

Toro: come Toro, sei il migliore nella creatività. Se la tua giornata ha preso una svolta sbagliata, lascia che quell’energia negativa si riversi in un nuovo progetto come una liberazione sentimentale. Oppure porta quell’energia artistica alla fonte del problema e prova a risolverlo.

Gemelli: qualcosa ti ha fatto sentire fuori gioco? Va bene! Ricorda che come Gemelli, sei bravo ad adattarti a qualsiasi situazione o a cambiare le circostanze per far funzionare le cose.

Cancro: vai in profondità e cerca di capire cosa ti rende arrabbiato, Cancro. Soprattutto, sii gentile con te stesso quando stai attraversando un momento difficile, proprio come lo sei con gli altri quando non stanno bene.

Leone: quando ti senti giù Leone, ricorda che sei sempre feroce. La tua più grande forza è la tua fiducia. Ricorda solo di ripulirti dopo essere caduto e  continua ad andare avanti. Sai che puoi gestirlo, come sempre.

Vergine: qualcosa che pesa sulle tue spalle oggi? Prova a pensare al fatto che il tuo punto forte è la tua sincerità. Concediti l’onestà di cui hai bisogno per continuare ad andare avanti.

Bilancia: come Bilancia, mantenere il controllo sulle cose è ciò che sai fare meglio. Se ti senti giù, concediti del tempo per riflettere sulle cose e guardare il problema da tutte le angolazioni, infine affrontarlo per rimettere serenità nella tua vita.

Scorpione: il tuo punto di forza è che sai esattamente chi sei, Scorpione. Se ti senti giù, allontanati un po’ per tornare al tuo potente io. Una volta che sei tornato a sentirti te stesso, sei sicuro di capire cosa ti rendeva triste.

Sagittario: ti senti peggio che mai? Ricorda solo di scatenare il tuo ottimismo. Restare fiduciosi e brillanti aiuta la tua visione del mondo ad apparire molto meno cupa.

Capricorno: quando sei molto triste, il tuo atteggiamento ambizioso e motivato entrerà presto in azione e ti ricorderà che esiste una soluzione a qualsiasi cosa.

Acquario: come Acquario, sei incredibilmente onesto e fedele a chi sei. Se qualcosa ti ha abbattuto, sii onesto con te stesso su cosa potresti fare per risolverlo. Sii fedele alle tue emozioni.

Pesci: quando altre persone nella tua vita non stanno bene, non puoi mai trattarle con compassione. È proprio quello che sai fare meglio! Quindi perché non provare a comportarti così anche con te stesso? Va bene avere questi momenti difficili, sii calmo finché non sei pronto per affrontare il problema.