Ecco come riesci a rendere il tuo ragazzo un uomo migliore, in base al tuo elemento zodiacale.

©Karel Chladek

FUOCO
Ariete, Leone, Sagittario.
Le signorine del fuoco sanno come far stare bene il proprio uomo. Queste ragazze sono delle forti stimolatrici, sono delle vere e proprie cheerleader che ti supporteranno in qualsiasi cosa tu scelga di perseguire, e hanno un talento per motivare anche il più pigro degli uomini. Queste ragazze sono famose per la loro personalità molto forte. Hanno un naturale spirito divertente e sono super appassionate di tutto, e quando queste ragazze ti adorano, si aspettano di essere volute bene come nessun altro. Queste donne ti ispireranno a fare quello che non avresti mai immaginato di fare, a dare tutto ciò che hai e a vivere la vita al massimo.

TERRA
Capricorno, Toro, Vergine.
Le ragazze della Terra sanno come far sentire sicuro un uomo. Questi pulcini sapranno sempre cosa fare se si scatena l’inferno, sono molto pratiche e quando ti amano, ci saranno sempre per te. Queste donne sono famose per la loro etica del lavoro, la loro ambizione e le loro case così pulite. Come i segni di fuoco, hanno anche un talento per motivare i meno motivati. Queste ragazze ti insegneranno esattamente cosa serve per realizzare i tuoi sogni. Non ascolteranno le tue lamentele, ma guarderanno come risolvi i tuoi errori. A loro non importa se non ti senti all’altezza, ma spereranno che perseveri. Queste donne ti spingeranno davvero a lavorare più duramente di quanto tu abbia mai pensato di poter fare.

ARIA
Acquario, Gemelli, Bilancia.

Le signorine dell’aria sono il tipo ragazze che fanno sentire un uomo come il loro migliore amico in assoluto. Questi pulcini sono di supporto e sono noti per le loro personalità stravaganti, le loro belle menti e i loro cuori guidati umanitari. Queste ragazze cambieranno davvero la tua vita in meglio. Sanno come trattare le persone nel modo giusto, anche se non gli piaci necessariamente, sanno come far sentire qualcuno importante, e sono anche il tipo di ragazze che ti lasciano meglio di come ti hanno trovato. Quando queste donne ti amano, aspettati di avere sempre qualcuno li per te. Non lasciarti ingannare dal loro atteggiamento gentile: questi pulcini non si tireranno indietro da una discussione se avvertono che si è verificato qualcosa di ingiusto. Queste donne ti ispireranno davvero a vedere il mondo non come è, ma come potrebbe essere.

ACQUA
Pesci, Cancro, Scorpione.
Le signore dell’acqua sanno come far sentire compreso un uomo. Non solo sono conosciute come i segni più sensibili dello zodiaco, ma sono anche le più dannatamente belle. Hanno la capacità di trasformare i tuoi pensieri peggiori in qualcosa di più potente, sono i migliori insegnanti in ciò che significa trattare tutti con la stessa quantità di rispetto e gentilezza e non hanno paura di affrontare le proprie emozioni. Queste donne cambieranno il modo in cui vedi qualcuno che è arrabbiato. Ti mostreranno come guardare oltre ciò che vedi. Quando sei con queste ragazze, capirai il dolore, i sentimenti feriti e la frustrazione emotiva dietro ogni disputa nella vita. Diciamo solo che le signore dell’acqua ti ispireranno davvero ad abbracciare i tuoi difetti, anche se non sai come fare.