Ecco come si comporta ogni segno zodiacale quando si innamora.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Pixabay

ARIETE
Un Ariete innamorato è difficile da perdere. Ama intensamente, non ha paura di agire in base al suo impulso e non esita mai a dire apertamente come si sente. Con un Ariete, per una volta nella vita, non dovrai pensare, indovinare o giocare, perché saprai già quanto sei importante per lui.

TORO
Un Toro innamorato vuole che il mondo intero lo sappia. Non solo è orgoglioso ed entusiasta di mostrarlo a tutti, ma è anche ansioso di vedere come ti adatti alla sua vita, ai suoi amici e al suo mondo.

GEMELLI
Un Gemelli è aperto su tutto, tranne che sui propri sentimenti. Sebbene i Gemelli possano essere veramente sociali, con uno spirito contagioso e un sacco di amici, hanno anche un lato molto ansioso e riservato, che per lo più emerge quando si sentono vulnerabili. Quando un Gemelli prende una cotta per te, la cosa più probabile che accada è che sarà affettuoso, ma poi nel momento in cui i suoi sentimenti per te passano da una cotta innocua a qualcosa di più, si chiuderanno più velocemente di quanto tu possa credere, impiegando molto più tempo di quanto ti aspetteresti per comunicarti quello che provano.

CANCRO
Un Cancro innamorato riesce a malapena a contenersi. I Cancro amano essere innamorati. Danno priorità alle loro relazioni interpersonali sopra ogni altra cosa, e gran parte della loro gioia deriva dal prendersi cura e dall’aprire il loro cuore agli altri. Quando un Cancro si innamora di te, non sarà in grado di controllare la propria premura, tutto ciò che vuole fare è prendersi cura di te, sorprenderti e farti sorridere.

LEONE
Il Leone è abituato a vedere altre persone che si innamorano di lui grazie al suo fascino, carisma e calore. È abituato a sentirsi fiducioso, sicuro di sé e capace di tenere sotto controllo le sue relazioni. Quindi, quando le carte in tavola vengono capovolte e un Leone scopre di essere quello che si innamora di te, spesso si sente sopraffatto e ha bisogno di dirtelo immediatamente.

VERGINE
Un Vergine innamorato tende ad essere molto perso. I Vergine sono notoriamente pensatori eccessivi e questa caratteristica è molto accentuata quando si tratta di amore. Quando un Vergine inizia a provare qualcosa per te, agisce in maniera completamente opposta rispetto a quei sentimenti: ha davvero paura di essere ferito, quindi si chiude in sé stesso e fa tutto ciò che sente di dover fare per proteggere il proprio cuore.

BILANCIA
Un Bilancia innamorato di solito sta solo cercando di trovare il proprio equilibrio. Non si tratta mai di prendere il sopravvento o cercare di impressionarti. Ciò a cui pensa un Bilancia, è come i suoi sentimenti influenzeranno te e l’attuale relazione che avete. La sua preoccupazione principale è mantenere entrambi felici e rilassati; quando si innamora di te, questa è la cosa principale che occupa la loro mente.

SCORPIONE
Uno Scorpione innamorato è quanto di più complicato tu possa ottenere. È abituato a mantenere le sue emozioni e sentimenti più intimi nascosti a tutti gli altri, quindi quando si ritrova a innamorarsi profondamente di te, si sente completamente disorientato. Questo lo porterà a evitarti completamente o semplicemente a comportarsi in maniera diversa da quello che realmente è, ma quando si fida completamente di te abbassa le sue difese, amandoti ancora di più.

SAGITTARIO
Un Sagittario innamorato è contagioso, raggiante e irresistibile. È sempre allegro e ottimista e, per questo motivo, potrebbe sembrare che stia recitando o lasciandoti solo conoscere la versione superficiale di sé stesso. Ma in realtà, è proprio così che un Sagittario impara a sentirsi a proprio agio con qualcun altro.

CAPRICORNO
Un Capricorno non ha tempo per i giochi. Non è interessato ad inseguire o alla mancanza di certezze. È focalizzato, pratico e va dritto al punto. È così sia nella vita amorosa che nel lavoro. Quando un Capricorno si innamora di te, non ci girerà intorno, ti dirà semplicemente che cosa prova.

ACQUARIO
Quando si innamora, l’istinto di un Acquario è spesso quello di cercare di rimanere il più distaccato possibile, il più a lungo possibile. L’Acquario apprezza davvero la sua indipendenza, il suo senso di sé e la vita che ha creato per se stesso. Quindi quando qualcuno come te entra nella sua vita e scuote tutto, questo li puoi cogliere alla sprovvista, portandoli a cercare di rimanere privi di emozioni.

PESCI
Un Pesci innamorato può essere incredibilmente romantico. Quando si innamora di te lo saprai sicuramente: i Pesci credono davvero nelle anime gemelle e quando trovano qualcosa di buono, come una relazione con te, non se la faranno sfuggire.