Ecco come trovare la felicità anche quando il tuo cuore è spezzato, in base al tuo segno zodiacale.

© Hassan OUAJBIR

ARIETE
Di’ di sì.
Quando i tuoi amici ti chiedono di andare a quel concerto, rispondi di sì. Quando tua madre ti chiede di andare a quella mostra d’arte, di’ di sì. Esci e fai quelle cose alle quali il tuo cuore spezzato ti sta persuadendo a dire di no. Non farti rovinare anche questi momenti.

TORO
Viziati.
Questo è il momento di fare le cose che hai sempre voluto fare, solo perché le vuoi fare. Vuoi quel maglione nuovo? Prendilo. Vuoi fare una cena che costa un quarto del tuo stipendio? Fallo. Viziati. Non farà sparire il dolore, ma lo farà sentire tollerabile.

GEMELLI
Trova uno sfogo alla tua energia.
Che si tratti di andare a una lezione di kickboxing o di correre fino a quando i polmoni sentono che stanno per collassare, fai qualcosa che ti esaurisca ma in modo che ti faccia sentire come se stessi effettivamente facendo qualcosa, invece di sederti sul divano a mangiare chili di gelato.

CANCRO
Circondati delle persone a te più care.
Il tuo cuore spezzato sta cercando di dirti di rimanere per un po’ da sola, ma non farlo. La tua famiglia e i tuoi amici sono lì per confortarti, e lo faranno, ma solo se glielo permetti.

LEONE
Immergiti in quel nuovo progetto che hai sempre rimandato.
Non permettere al dolore di far aspettare i tuoi sogni. Inizia a pianificare e subito dopo ad agire, inizierai a sentirti subito meglio.

VERGINE
Vai in quei luoghi che hanno il potere di calmare la tua mente e darti una sensazione di pace.
La tua mente sta correndo, e tutto ciò a cui riesci a pensare è il tuo cuore spezzato. Devi allontanarti dal luogo nel quale è accaduto tutto ciò. Vai da qualche parte in cui non penserai al tuo dolore.

BILANCIA
Impara a stare bene da sola.
Non iniziare a cercare su ogni app di appuntamenti qualcuno che riempia le tue serate, non iniziare a cercare qualcun altro per riempire il tuo vuoto. Concentrati su di te. Impara a stare da sola ma senza sentirti sola.

SCORPIONE
Combatti per la causa a cui tieni di più.
Sei appassionata e intelligente, e sei quel qualcuno che sa come cambiare in meglio il mondo. Trova la causa che ti appassiona di più e sostienila. Il tuo cuore spezzato non deve distrarti dalle cose a cui tieni profondamente.

SAGITTARIO
Fai le valigie e vai via.
Esplora un luogo in cui non sei mai stata, anche se è dietro l’angolo, anche se è solo per il fine settimana. Perditi da qualche parte e forse finirai per ritrovare te stessa.

CAPRICORNO
Impara dai tuoi errori, ma perdona anche te stessa per averli commessi.
Inizia a costruire la tua vita guardando in avanti. Concentrati sulle cose che contano davvero. Non odiarti per aver fallito in amore. Amati abbastanza da rialzarti e riprovare.

ACQUARIO
Passa un po’ di tempo da sola.
Non pensare di doverti distrarre facendo costantemente qualcosa con le altre persone. Puoi anche rimanere a casa, pranzare o cenare da sola, guardare un film da sola. In questo momento va benissimo rimanere con te stessa per riprendere in mano la tua vita.

PESCI
Trova l’ispirazione.
Usa la tua energia creativa ora più che mai. Va bene sentirsi tristi, e va bene far uscire quei sentimenti. Va bene se alcuni di questi rimangono ancora lì anche dopo aver pensato di averli eliminati. Lascia che i tuoi sentimenti ti ispirino. Lascia che il dolore ti ispiri a creare bellezza come fai con qualsiasi altra cosa nella vita.