Ecco com’è un uomo leale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Luis Fernandes
© Luis Fernandes

Un uomo leale ti fa sentire la donna più bella. Non ti fa mai dubitare di te stesso. Ti incoraggia ad amare te stesso. Un uomo leale cancella le sue app di appuntamenti. Si libera dei numeri dalle vecchie avventure perché si rende conto di non averne più bisogno. Non è interessato a sostituirti con nessun’altra. E sa che non ha bisogno di un piano di backup nel caso in cui la tua relazione cada a pezzi perché crede che durerà tutta la vita. Un uomo leale si preoccupa meno del’intimità fisica. Ti apprezza per il tuo cervello, per il tuo senso dell’umorismo, per la personalità nascosta.

Gli piace passare il tempo con te, anche quando sei completamente instabile. Crede che l’intimità sia più che mettersi a nudo. Implica tenere le mani, coccole e ascoltarsi da vicino. Un uomo leale ti pensa, anche quando non ci sei. Invia messaggi mentre è fuori con i suoi amici. Ti accompagna durante il giorno per assicurarsi che tu stia bene. Ti dà attenzione ogni singolo giorno. Un uomo leale ti mette in mostra in modo che il mondo sappia che siete una coppia.

Ti presenta la sua famiglia. Ti porta a bere qualcosa con i suoi amici. Ti porta ad eventi di lavoro in cui tutti i suoi colleghi conoscono già il tuo nome. Un uomo leale risponde alle tue domande senza cercare di uscire da una conversazione scomoda. Ti dice la verità, anche quando ti sarà difficile ascoltare. Ti rispetta abbastanza per darti tutte le informazioni invece di lanciare pezzi della storia in modo che abbia un aspetto migliore. Un uomo leale ha morale. Non crede nel mentire, imbrogliare o manipolare.

Ogni volta che sente parlare di un amico o di una celebrità che è stato infedele, non trova mai scuse per loro. Esprime la sua delusione, perché non crede che nessuno meriti di essere tradito. Un uomo leale non ti nasconde mai nulla. Ti dà il tour completo della sua psiche. Ti fa vedere i lati brutti di lui che tiene protetto dal resto del mondo. Non devi perforarlo per ottenere risposte da lui. È vulnerabile con te. Ti dà tutte le informazioni che chiedi. Non trattiene mai nulla, specialmente il suo cuore. Un uomo leale è qualcuno di cui ti puoi fidare.

Quando entra a casa più tardi di quanto ti aspettassi, non sei preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere mentre lui non c’era. Sai che c’era troppo traffico, il suo capo lo faceva lavorare ore extra o ha perso la cognizione del tempo con i suoi amici. Non c’è nulla di cui diventare paranoici quando si tratta di lui perché credi che non ti tradirebbe mai. Nemmeno tra un milione di anni.