Ecco come una donna forte dice addio senza peli sulla lingua.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Timothy Paul Smith

Una donna forte dirà addio in modo diverso dato che non è solo una donna. Non piangerà per molto tempo, non darà la colpa ai tuoi errori precedenti, e non ti chiederà neanche di restare. È familiare alla separazione dato che è diventata forte proprio grazie ad essa.

Ti lascerà andare dato che sa esattamente che le persone non rimangono per sempre, e che la maggior parte delle volte, la vita va avanti con o senza le persone che ha amato. Lei rispetterà la tua decisione di andare perché capisce che ti meriti di essere felice e di esplorare questo mondo il più possibile. La donna forte sa che dovrà sopravvivere da sola e non si affiderà mai agli altri solo perché il suo cuore è stato spezzato.

Una donna forte si ricorderà sempre che l’attenzione e l’affetto sono cose che non dovrebbero mai essere chieste alle persone perché l’amore dovrebbe essere semplice e facile.

Lei è il tipo di donna che capisce perfettamente che la persona giusta ci sarà sempre, e se decidi di andartene, crede che incontrerà innumerevoli nuove persone lungo il suo percorso. Lei sa che la fine di ogni storia sarà sempre seguita da un nuovo inizio e non ha paura di iniziare tutto da capo. Questo tipo di donna è stanca di essere sempre lasciata indietro e data per scontata, ma non si pentirà mai delle sue decisioni di aver amato.

Non ha paura di niente e sa che sarà abbastanza coraggiosa da aprire di nuovo il suo cuore, anche se è stata ferita milioni di volte. Questo tipo di donna manterrà sempre vive le sue speranze dato che crede che ci siano persone la fuori che non la lasceranno da parte qualsiasi cosa accada. La tua assenza le insegnerà quanto vale e successivamente la aiuterà a capire che sarà sempre se stessa, con o senza di te.

Così, piuttosto che dire addio e rimpiangere la tua perdita, si rialzerà ancora una volta e farà del suo meglio per andare avanti un giorno dopo l’altro.
La tua assenza diventerà la sua benzina per perseguire i suoi obiettivi e sogni insoddisfatti. Non sarà solo in grado di sopravvivere, ma raggiungerà anche i suoi sogni. Malgrado sia irreparabilmente ferita, sa esattamente che diventerà ancora più forte di prima, perché ha sempre imparato dal dolore e tu le hai dato così tante lezioni.

Piuttosto che dire addio e chiederti di tornare da lei, una donna forte imparerà come perdonare se stessa. Imparerà ad amarsi ancora più di prima e si renderà conto che l’amor proprio è la chiave per la sopravvivenza. Farà del suo meglio per non incolpare se stessa dopo la tua decisione di andartene. Proverà a convincersi del fatto che ha dato tutta se stessa per farti restare, ma tu comunque te ne sei andato.

Una cosa è certa; quando una donna forte dice addio, non tornerà mai sui suoi passi.
Quindi, nel momento in cui decidi di tornare sui tuoi passi e ti rendi conto che averla lasciata era la decisione sbagliata, sarà ormai troppo tardi perché lei sarà già andata avanti. Una donna forte andrà sempre avanti dato che non ha mai mentito in passato. Ormai sei già una parte del suo ieri e per lei, rimarrai sempre li. Potrebbe darti un’altra occasione, ma sa esattamente che la sua fiducia nei tuoi confronti è stata persa. Così, ti perdonerà, ma non si dimenticherà mai di quello che le hai fatto. Del dolore che ha provato.

Quando una donna forte ti dice addio, è il momento esatto in cui si rendi conto che non ha perso niente di importante; anzi, sei tu quello che ha perso.