Ecco come uscirà dalla tua vita, in base al suo segno zodiacale.

© RODNAE Productions

ARIETE
Lo farai arrabbiare fino a farlo scoppiare. Avrà una discussione aggressiva con te e quella sarà l’ultima volta che lo vedrai.

TORO
Ti cancellerà dai social. Il primo passo per tagliarti fuori dalla sua vita è rimuoverti da ogni piattaforma così da evitare di vederti di nuovo.

GEMELLI
Farà di proposito cose per farti arrabbiare. Cercherà di convincerti ad essere la prima ad andartene, così da non avere sensi di colpa.

CANCRO
Non ti taglierà fuori. Ti starà comunque vicino, anche più tempo di quanto dovrebbe, e questo significa che finirà per farsi del male e per farne a te.

LEONE
Mentirà sul fatto di essere troppo impegnato per avere del tempo per te, invece di ammettere che non vuole mai più vederti.

VERGINE
Risponderà ai tuoi messaggi, ma smetterà di essere il primo a farsi sentire. Sarà lì quando ne avrai bisogno, ma gli costerà farsi vedere spesso. Alla fine, una volta capita la situazione, smetterai di inseguirlo.

BILANCIA
All’inizio ti darà una seconda possibilità. Ma se dovessi ferirlo una seconda o terza volta se ne andrà per sempre, non importa quanto tu lo possa supplicare.

SCORPIONE
Odia cancellare le persone dalla propria vita, quindi rimarrai nella sua, ma solo come comparsa. Ti parlerà solo nelle occasioni speciali o quando ti dovesse incontrare. Il resto del tempo sarai morta per lui.

SAGITTARIO
Farà tutto ciò che è in suo potere per evitare di avere una conversazione con te. Ti schiverà quando ti vedrà di persona. Cambierà il suo numero di telefono se dovesse essere costretto a farlo.

CAPRICORNO
Ti cancellerà da ogni social, ignorerà i tuoi messaggi e si comporterà come se non ti avesse mai conosciuta.

ACQUARIO
Ti invierà un lungo messaggio di testo o una lettera, spiegando come lo hai ferito. Si assicurerà di dire tutto ciò che ha da dire, così da poter chiudere definitivamente.

PESCI
Dirà a tutti tranne a te quanto è arrabbiato per quello che hai fatto. Non si avvicinerà a te e non ti spiegherà perché è sconvolto, ma lo scoprirai attraverso gli altri.