Ecco com’è uscire con una donna a cui piace stare da sola.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Blake cheek

È single per scelta sua. La verità è che la maggior parte di queste donne ha almeno una o due o anche più persone che la frequenterebbero. Ma la scelta di essere single comporta il rispetto di se stessi per non voler accontentarsi. Perché, se in passato avere una relazione le ha insegnato qualcosa, averne una la farà sentire più sola che essere single. E onestamente, non c’è niente di peggio.

All’inizio sarà scettica. Le donne a cui piace stare da sole erano ragazze che credevano di aver bisogno di una relazione. Con ciò arrivarono molti tentativi ed errori di uomini che non l’hanno amata nel modo giusto. Fu lì che imparò ad amarsi come non mai. In tal modo, ha stabilito un rispetto di sé in cui non tollererà più chiunque la tratti male.

Dalle il tempo di adattarsi. Pazienza. Qualcuno che è abituato a stare da solo dovrà adattarsi a condividere una vita con qualcuno. Potrebbe non volerti sempre presente. Potrebbe non parlarti tutto il tempo. Potrebbe anche sbagliare cercando di capire come passare da una vita di tale indipendenza a condividerla con qualcuno.

Ti sta scegliendo per un motivo. Se ti include nella sua vita è perché hai aggiunto qualcosa che migliora la sua vita in un certo senso, che la rende una persona migliore. Lei non si accontenterà. Sceglie le persone che la migliorano e con tali standard probabilmente migliorerà anche la tua vita.

Apprezza le cose che condivide con te. La ragazza a cui piace stare da sola probabilmente ha così tante cose che ha tenuto per sé, che non vedeva l’ora di condividerle con qualcuno. Potrebbe essere un luogo, un’attività, un evento passato, una canzone, un libro o un film che ha sempre visto da sola. C’è un mondo di cose che ha creato per se stessa, che voleva condividere con qualcuno ma stava aspettando la persona giusta.

Fidati di lei. Non uscirà con te se non hai fiducia in te stesso, il che porterà alla fiducia reciproca. Proprio come si rispetta, rispetta anche te.

Dalle la sua libertà. Le donne a cui piace stare da sole hanno probabilmente stabilito una vita e una routine. Non pensare che lascerà tutto nel momento in cui ti incontrerà. Una relazione fa parte della sua vita, non sarà mai la sua intera vita. Non ha bisogno che tu le parli ogni secondo, ogni giorno. Sarà sopraffatta da troppa attenzione. Lascia che continui a fare le cose da sola e lascia che sia lei a includerti.

Devi capire che le sue amiche sono la sua priorità. Molto prima che arrivassi, le sue amiche hanno dimostrato che ci sarebbero sempre state. Le metterà sempre al primo posto finché non si fiderà abbastanza di te da meritare la stessa cosa.

Non ti presenterà ai suoi genitori a meno che non abbia intenzioni serie con te. Le sue amiche potrebbero sentir parlare di te. I suoi genitori potrebbero vedere le foto e chiedere. Ma finché non è sicura che sia qualcosa di serio, non ti farà conoscere i suoi genitori. Consideralo un segno di rispetto se vuole che i suoi genitori ti incontrino.

Lei sa come prendersi cura di se stessa. Non sta cercando qualcuno per avere una relazione emotiva e fisica, può provvedere a se stessa. Può prendersi cura di se stessa. Ma anche le donne più indipendenti vogliono condividere il loro successo con qualcuno. È il tipo di donna che ti motiverà a fare di più e ad essere migliore.