Ecco con chi dovresti stare, in base al tuo segno zodiacale.

©Pablo Merchán Montes

Ognuno ha un partner ideale. Non possiamo farci niente, siamo attirati da certe personalità, caratteristiche e gesti. Quindi, quando qualcuno ha queste qualità o fa questi gesti, non possiamo fare a meno di provare attrazione. Questa è la cosa divertente degli appuntamenti: possiamo cercare qualcuno con cui sentiamo una connessione profonda, non importa se siamo indipendenti o dipendenti.

Ecco perché i nostri segni zodiacali danno una sbirciatina alle nostre personalità dominanti. E queste personalità dominanti ci permettono di individuare potenziali partner. Le risposte astrologiche ci dicono esattamente chi cerchiamo nelle nostre relazioni e perché siamo attratti da loro.

Ariete (21 marzo – 19 aprile): l’Ariete apprezza la fiducia e l’indipendenza. Cercano l’uguaglianza in una relazione, quindi vogliono un partner altrettanto indipendente e sicuro che possa prendersi cura di se stesso se l’Ariete non è in grado di farlo.

Toro (20 aprile – 20 maggio): il Toro ama essere corteggiato, quindi la tua natura seducente e gli sforzi per farlo sentire speciali spicca per lui. Ci vuole tempo e fatica per ottenere la fiducia di un Toro, ma quando lo fai, la tua pazienza e il tuo impegno pagheranno perché sono tra i più fedeli amanti.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): i Gemelli sono spiriti liberi e indipendenti che amano parlare. Sono attratti da gesti romantici e avventurosi, così come dalla capacità di ascoltare e abbinare la loro energia ed entusiasmo in una conversazione.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): il Cancro è fedele e affidabile. Ci vuole anche del tempo perché un Cancro si fidi completamente di un’altra persona. Quando lo fa, quella persona ha la sua piena lealtà e devozione. Il suo partner ideale è qualcuno che possa offrirgli quella stessa lealtà e qualcuno su cui possa contare.

Leone (23 luglio – 22 agosto): il più fiducioso eppure egocentrico dei segni, i Leone si crogiola nell’attenzione e nell’ammirazione che riceve. È attratto da qualcuno che gli dia quell’attenzione e ammirazione che brama e allo stesso modo darà a quella persona lo stesso trattamento.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): il più intelligente e analitico dei segni, il Vergine cerca un partner che possa eguagliare la sua intelligenza e logica. Quindi se riesci a mantenere

una conversazione stimolante e intellettuale con una Vergine, gli permetti di uscire lentamente dal suo guscio.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): la Bilancia è l’epitome della grazia e dell’ospitalità; ama le persone ma può anche essere superficiale. Quindi cerca qualcuno che lo tratti con la stessa grazia e classe che mostra agli altri, forse anche un po’ di più.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): quando si parla di amore e attrazione, lo Scorpione non gioca. Ama appassionatamente e diventa estremamente geloso. Tutto ciò che cerca è una persona genuina di cui possa fidarsi e che sia anche appassionata di lui.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Sebbene il Sagittario sia estremamente indipendente, quando decide di fare qualcosa si attacca ad esso. Raramente si impegna mai in una persona, quindi quando lo fa cerca lo stesso identico impegno dall’altra persona, e una piccola vena avventurosa è un bonus.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): il Capricorno è indipendente e ambizioso. Cerca un partner altrettanto appassionato e ambizioso perché attratto dall’idea di un successo. Ciò consente al Capricorno di crogiolarsi nei risultati del proprio partner e viceversa.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): l’acquario è uno spirito libero, probabilmente ancor più del Gemelli. Ama l’avventura e la spontaneità, quindi cerca un partner che possa portarlo in queste avventure spontanee.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): il più idealista dei segni, il Pesci è un romanticone, quello che fantastica su una storia d’amore ideale. Chiunque possa realizzare queste fantasie può catturare il suo cuor

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.