Ecco con chi dovresti stare per essere felice, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

©freestocks

Ariete:
Qualcuno che ti tenga testa e ti sfidi.
Non sei il tipo che sta con chiunque, tanto meno con persone che ti assecondano in tutto. Ami provocare ed essere provocato. Una persona stronza non ti farebbe male, mentre una persona tranquilla e pacata non fa proprio per te.

Toro:
Qualcuno che ti aiuti a sfruttare il tuo potenziale.
Sei una persona che ha tanto da dare, ha tanto da condividere, ma il più delle volte non riesce ad emergere perché al tuo fianco c’è la persona sbagliata. Tu hai bisogno di avere al tuo fianco una persona in grado di spronarti, hai bisogno di una persona forte che creda in te.

Gemelli:
Qualcuno che ti tenga coi piedi per terra.
Sei un segno che non riesce a stare fermo, sia col corpo che con la mente, molto spesso sogni ad occhi aperti, sei tra le nuvole. Per non parlare della tua presunzione, molto spesso ti senti superiore o comunque pensi di valere più di altri. Hai bisogno di una persona al tuo fianco che ti faccia capire da dove vieni e ti insegni un po’ di umiltà. Una persona semplice e genuina.

Cancro:
Qualcuno con cui tu possa condividere le tue emozioni e che non ti giudichi.
Essendo una persona timida, hai bisogno al tuo fianco di una persona in grado di ascoltarti, senza giudicarti, di comprenderti, senza cambiarti. Insomma, il tuo segno generalmente soffre per amore, e per questo hai paura di esprimerti con chiunque. Ma se al tuo fianco c’è la persona giusta, starai meglio e avrai tanto da dare.

Leone:
Qualcuno che ti lasci togliere la maschera che metti con chiunque altro e ti lasci essere te stesso.
Sei un segno molto spesso insicuro e vulnerabile, hai paura che le tue mancanze possano essere viste come debolezze, hai paura di essere diverso dagli altri, hai paura di non piacere. Al tuo fianco hai bisogno di una persona che sappia andare oltre il tuo aspetto, oltre i tuoi beni… una persona che sappia apprezzare la semplicità e che ti faccia sentire molto di più di ciò che pensi di essere.

Vergine:
Qualcuno che ti aiuti ad accettare ed amare te stesso.
Sei un segno tanto forte quanto fragile in alcuni momenti, quindi al tuo fianco c’è bisogno di una persona che sappia riconoscere i tuoi momenti di debolezza e ti possa aiutare a stare su, hai bisogno di una persona estremamente positiva, che sappia rallegrarti anche quando pensi di non uscirne più da un momento buio.

Bilancia:
Qualcuno che ti faccia ragionare.
Il tuo segno è molto empatico, tanto che a volte non riesci a credere nemmeno tu alle scelte che hai fatto, sei una persona molto buona, che si fa trascinare, anche troppo, dalle emozioni. In situazioni particolari non riesci più a pensare, ma solo a fare scelte dettate dal cuore e molto spontanee, e non sempre va bene. Per questo hai bisogno di una persona un po’ più razionale al tuo fianco.

Scorpione:
Qualcuno di cui tu ti possa fidare.
Sei una persona che ha sofferto e non poco, nella sua vita, troppe le delusioni che hai subito, dai tutto, anche se ti descrivono come un segno tosto e stronzo, tu non sei proprio cosi, forse lo dicono proprio le persone che non ti conoscono. Quando al tuo fianco hai una persona che ami, dai tutto di te, per questo hai bisogno di una persona forte e sincera, una persona che sappia valorizzare i tuoi sentimenti.

Sagittario:
Qualcuno che sia flessibile e non tema il cambiamento.
Le persone di questo segno sono le più attive di tutti, amano esplorare, viaggiare, fare cose nuove, guai a stare con una persona statica e pigra, sarebbe la tua rovina, hai bisogno di uno spirito selvaggio e libero al tuo fianco, una persona disposta a rinunciare a tutto in qualsiasi momento.

Capricorno:
Qualcuno con una mente aperta.
Tu non lo sai, o non te ne rendi nemmeno conto, ma sei un po’ chiuso e limitato, hai paura molto spesso di fare scelte azzardate, di andare oltre, e proprio per questo hai bisogno di una persona energica e coraggiosa che ti faccia superare i tuoi limiti, non fare lo sbaglio di stare con persone come te, devi avere l’opposto al tuo fianco per vivere a pieno la tua vita.

Acquario:
Qualcuno che sappia apprezzare la vita.
Sei un segno vivace il più delle volte, fai le cose troppo di fretta, salti molti passaggi, nelle amicizie, nelle relazioni, in tutto insomma. Facendo così, molto spesso, perdi il senso e il valore delle cose. Per questo hai bisogno di una persona che sappia apprezzare il tempo, il cielo, il mare, la vita. Insomma una persona semplice e pura.

Pesci:
Qualcuno che sappia apprezzare la tua diversità.
Sei un segno particolare, molto emotivo, ma altrettanto forte. In testa hai una visione delle cose tutta tua. Guardi le cose da un’altra prospettiva. Vai controcorrente il più delle volte. Per questo hai bisogno che al tuo fianco ci sia una persona paziente e molto simile a te, difficilmente staresti bene con una persona statica e monotona.