Ecco cosa devi accettare se vuoi avere una relazione duratura, in base al suo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Rodrigo Souza

ARIETE
Dovrà sempre sentirsi un po’ meglio di te.
L’Ariete farà di tutto per trovare un modo per avere sempre ragione. Ciò significa che si metterà costantemente sopra di te. E se in qualsiasi momento sente che stai recuperando terreno, farà di tutto per allungare di nuovo. L’Ariete ha bisogno di guidare e spesso vorrà che tu lo segua.

TORO
I suoi standard saranno tanto imprevedibili quanto elevati.
Molte persone hanno standard elevati, ma mai quanto quelli che ha un Toro. Non si tratta semplicemente di aspettarsi il meglio, è che il suo concetto di ciò che è meglio cambia spesso, e finirai per sentirti come se non fossi mai abbastanza.

GEMELLI
Il suo ego avrà la meglio.
I Gemelli hanno così tanti tratti incredibili: sono leali, amorevoli, creativi e appassionati. Ma sono anche facilmente influenzabili da ciò che vuole il loro ego. Non riescono a intuire spontaneamente come le altre persone si sentiranno o reagiranno ai loro comportamenti.

CANCRO
Avrà sempre i suoi sfoghi periodici.
La parte peggiore dell’essere in una relazione con un Cancro è che è molto incline ad avere attacchi di panico irrazionali e può essere impossibile da trattare quando è in preda alle emozioni. Dovrai imparare a cavalcare l’onda della sua emotività.

LEONE
È allergico alle critiche.
Una parte fondamentale di una relazione sana è la capacità di aiutarsi a crescere l’un l’altro, essendo in grado di esprimere le proprie idee al meglio. Questo sarà decisamente difficile con un Leone: non prenderà bene le critiche.

VERGINE
Reagirà in modo eccessivo a qualsiasi cosa.
I Vergine emanano l’aria di essere super rilassati e tranquilli, ma questo è solo perché fanno un ottimo lavoro nel nascondere molte delle loro emozioni. Tutta questa soppressione porterà inevitabilmente a farli diventare stranamente iperattivi e super paranoici su ciò che gli altri pensano di loro o su qualche altra paura irrazionale.

BILANCIA
Non sarai mai abbastanza brava per lui.
I Bilancia impongono ai loro partner standard di vita perfino più elevati di quelli che adottano per loro stessi. Hanno un folle bisogno di romanticismo, quindi è meglio essere pronti a dare loro una quantità eccessiva di amore tanto quanto sembrano desiderarne.

SCORPIONE
Avrà sempre bisogno di un po’ di più di quanto tu possa dare.
Lo Scorpione è un amante profondo. Ha bisogno di molte rassicurazioni e di approvazione per sentirsi sostenuto, specialmente dal partner. Vorrà sempre che tu lo faccia sentire amato e apprezzato, e quel bisogno a volte può davvero diventare pesante.

SAGITTARIO
Sembra sempre dare l’impressione di poter andarsene.
Non è che il Sagittario non riesca ad impegnarsi, ma sembra che abbia sempre gli occhi puntati sulla “prossima cosa”. Sogna sempre un nuovo viaggio, un nuovo progetto, una nuova amicizia, qualsiasi cosa che continui a spingerlo in avanti. Ti darà spesso la sensazione che tu non sia abbastanza brava per lui, anche se ti amano davvero.

CAPRICORNO
È resistente al cambiamento.
Il Capricorno è felice quando ha una sensazione di stabilità, quando è sicuro di quello che succederà e di dove sta andando la vostra relazione. Ovviamente non è così che funziona la vita reale. Il Capricorno fatica di più nelle relazioni perché è fortemente avverso all’ignoto e questo lo porta a diventare sia passivo-aggressivo che testardo. Non è una combinazione lusinghiera, e dovrai imparare a conviverci.

ACQUARIO
Non sarai sempre la sua priorità.
Non è che a lui non importi nulla di te, semplicemente i suoi interessi spesso si sposteranno anche sul lavoro o sugli amici, sui viaggi o su qualsiasi cosa che stuzzichi i loro desideri. Farai parte del mondo di un Acquario, ma non del suo centro. Se questo di mette a disagio, non è il partner per te.

PESCI
Si fida troppo dei suoi sentimenti.
I Pesci sono il segno più emotivo dello Zodiaco, e si fidano dei loro sentimenti più di quanto dovrebbero. È normale sperimentare dubbi in una relazione ogni tanto, ma quando succede, un Pesci prenderà la situazione molto sul serio e agirà di conseguenza anche se non è quello che davvero vorrebbe. Dovrai imparare a navigare nelle acque molto agitate della mente di un Pesci, sapendo che come dopo ogni tempesta tornerà la calma.