Ecco cosa dovrebbe accettare ogni segno zodiacale nel 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© DeMorris byrd
© DeMorris byrd

Ariete: dovresti accettare i tuoi veri sentimenti. Dovresti smettere di nascondere il tuo cuore e permetterti di esprimere le tue emozioni.

Toro: dovresti accettare i tuoi fallimenti. Dovresti smettere di punirti con loro e iniziare ad imparare.

Gemelli: dovresti accettare le tue differenze. Dovresti smettere di entrare in sintonia con la folla ed essere il tuo io autentico, unico.

Cancro: dovresti accettare l’ignoto. Non dovresti pianificare ogni dettaglio in anticipo. Dovresti vivere più spontaneamente.

Leone: dovresti accettare la tua bellezza naturale. Dovresti smettere di cambiare te stesso e imparare ad accettarti.

Vergine: dovresti accettare la tua giovinezza. Non dare per scontato nessun momento. Non impiegare molto tempo a lavorare perchè non ti resta molto tempo per divertirti.

Bilancia: dovresti accettare la tua stranezza. Concediti il ​​permesso di comportarti come un bambino.

Scorpione: dovresti accettare le tue radici. Sii orgoglioso della tua provenienza e delle persone che ti hanno cresciuto.

Sagittario: dovresti accettare il tuo corpo. Smetti di trascurarlo e trattalo con più cura.

Capricorno: dovresti accettare i tuoi difetti. Impara ad amarli. Ricorda a te stesso che non sono così male come te lo sei sempre detto.

Acquario: dovresti accettare i tuoi sogni. Dovresti inseguire ciò che vuoi in questo momento invece di aspettare il momento perfetto per colpire.

Pesci: dovresti accettare il cambiamento. Dovresti smettere di rivivere la stessa routine giorno dopo giorno e correre rischi. Scommetti su te stesso.