Ecco cosa dovresti ricordare durante le vacanze se sei single, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Ieva Uenceva
© Ieva Uenceva

Ariete: non sei davvero solo, guarda tutto l’amore che ti circonda a cui non stai nemmeno prestando attenzione.

Toro: smetti di concentrarti così tanto su te stesso e sii grato nell’avere persone intorno a te con cui condividere la stagione.

Gemelli: va bene accettare la tua solitudine, ma non lasciare che rovini la tua vacanza.

Cancro: è naturale che tu voglia avere qualcuno che ti appartiene durante questa stagione, sappi solo che sei intero da solo.

Leone: potresti non rendertene conto, ma le vibrazioni che emetti sono contagiose, quindi fai del tuo meglio per renderle positive anche se non stai passando un bel momento.

Vergine: potrebbe essere difficile stare con la famiglia in questo momento, ma sei abbastanza intelligente da capire che non sarà sempre così.

Bilancia: potresti sentirti solo, ma non sei mai veramente solo, il tuo cuore è costantemente pieno d’amore da parte degli altri.

Scorpione: se hai bisogno di fare un passo indietro e fare una pausa, fallo, non sei l’unico a sentirsi sopraffatto.

Sagittario: va bene essere geloso, ma apprezza sempre il fatto che sei single e non con qualcuno che ti fa sentire solo.

Capricorno: non è tutto bello come sembra, ma ciò non significa che non dovresti bere molti cocktail.

Acquario: ti comporti da duro e come se stessi bene da solo, ma dentro ti sta divorando, va bene sentirsi soli, non ti rende debole, ti rende umano.

Pesci: sei così appassionato che è una lotta per te essere solo e nessuno ti sta giudicando per questo, lascia che esprimere i tuoi sentimenti e alla fine ti sentirai meglio.