Ecco cosa dovresti sapere sul Sagittario.

© Victor Freitas

Un Sagittario vive di esperienze ed è costantemente alla ricerca della più alta verità. È governato dal centauro con un arco in mano: una creatura mitica che è metà umana e metà cavallo. Questa simbolizzazione rappresenta un’anima alla ricerca della verità con istinti animali. Sognando sempre giornate più luminose e galoppando verso pascoli più verdi dove i loro zoccoli possano correre liberi. Passione, curiosità e verità sono le forze trainanti della loro intensità.
Un Sagittario vive in un mondo di infinite possibilità ed è alla costante ricerca della saggezza.
È uno spirito indipendente che incoraggia e ispira gli altri a essere la versione migliore di sé stessi. Autentico e con grandi speranze che puntano verso alti ideali. Coloro che entrano nella loro orbita si trovano a mettere in discussione la propria prospettiva. Un Sagittario è attratto dall’esotico e dall’ignoto. Apprezzano coloro che possono ampliare la loro mente.

Impossibile non è una parola nel dizionario di questo sognatore.
La parola chiave per capire la loro anima è possibilità. Riconosce lo status quo, ma non può fare a meno di pensare a ciò che potrebbe essere. È idealista e aperto a tutte le esperienze che allargano i suoi orizzonti.

Gioviale, generoso e completamente privo di malizia.
È disinteressato e disposto a dare una mano con il proposito di illuminare e rendere più facile la vita degli altri, senza chiedere nulla in cambio: in cuor suo sa che il karma ricambia sempre.
Il Sagittario è governato da Giove: il pianeta dell’espansione, dell’abbondanza, della buona fortuna e dell’ottimismo. Le stelle sono allineate con la loro anima. La fortuna sembra seguirli ovunque. Come fanno ad essere sempre al posto giusto l momento giusto? Tuttavia, la fortuna è solo una piccola parte della loro vita. Passione, intuizione, tenacia, verità, duro lavoro e dedizione portano un Sagittario al successo.

Il cacciatore.
Come tutti i segni di fuoco, la passione e l’avventura controllano il loro desiderio. L’arciere tende a fare la prima mossa. La caccia non finirà finché un Sagittario non avrà ciò che vuole.

Il perfetto compagno di giochi.
Un Sagittario giocherà fintanto che riterrà che valga la pena giocare. Gli enigmi accendono la loro anima. Sconfiggi un Sagittario e potrebbero tornare per un altro round. Sono attratti da qualcuno che possa tenerli sulle spine.

Il Sagittario brama il romanticismo convertito in fuoco e fiamme.
Il Sagittario irradia energia quando è innamorato. Niente affascina un Sagittario più del romanticismo se unito alla passione. Mireranno sempre a mantenere viva la scintilla una volta accesa.

Non cercare di controllare un Sagittario.
È uno spirito libero e non può sopportare la routine della vita domestica. Giocano secondo le proprie regole. Niente li allontana di più che sentirsi richiusi, vincolati e oppressi.