Ecco cosa fa ogni segno zodiacale quando non si sente apprezzato.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Gean montoya
© Gean montoya

Ariete: se l’Ariete non si sente apprezzato dagli altri, apprezzeranno solo se stessi. Tendono ad avere un forte senso di sé e sono estremamente sicuri di sé, quindi non hanno bisogno di altre persone per dire loro quanto sono meravigliosi. L’Ariete farà qualcosa di competitivo o cercherà di battere il proprio record se avrà bisogno di quella ulteriore affermazione della loro grandezza.

Toro: se il Toro non si sente apprezzato, si ricorderà di non aver bisogno dell’approvazione degli altri per sentirsi bene. Il Toro sa che di farcela sempre, e se non ce la fa la prima volta, lo farà fino a quando ci riuscirà. Sono persistenti e motivati, e tutto ciò che devono fare è mettere gli occhi sul premio e lo raggiungeranno. Non hanno bisogno di persone che li incoraggiano perché ci pensano già loro.

Gemelli: quando i Gemelli non si sentono apprezzati, si assicurano di chattare con un amico. È più che bello ricordare quanto valgono e, a volte, avere qualcuno che ti fa i complimenti è la terapia migliore. I Gemelli sanno che sono fantastici, ma in qualche modo, ascoltarlo da qualcun altro è esattamente la spinta di fiducia necessaria. Altre volte, i Gemelli hanno bisogno di una bella risata per sentirsi meglio con se stessi.

Cancro: i Cancri fanno così tanto per le altre persone che è difficile non aspettarsi la stessa gentilezza e considerazione dagli altri. Tuttavia, poiché non possiamo sempre dipendere da altre persone che ci vengono incontro quando ne abbiamo bisogno, è una buona idea lavorare per avere una voce interiore più positiva.

Leone: i Leoni tendono ad avere un enorme sistema di supporto, quindi quando non si sentono apprezzati, andranno dove sanno che otterranno il riconoscimento che desiderano. I Leoni non hanno problemi a cercare ciò di cui hanno bisogno, soprattutto in termini di attenzione. Ovunque possano essere al centro dell’attenzione va bene.

Vergine: la cosa più importante è che la Vergine non trasformi mai i sentimenti di non apprezzamento in sentimenti di tristezza o inadeguatezza. Stanno interpretando erroneamente l’atteggiamento di qualcuno non riconoscente o sono fuori? La Vergine si assumerà la responsabilità della loro parte nel sentirsi non apprezzata e lavorerà per sostituire quei sentimenti con la gratitudine.

Bilancia: la Bilancia controbilancia i suoi sentimenti di non apprezzamento trattando gli altri nel modo in cui vorrebbe essere trattato, che è con compassione, gentilezza e gratitudine. Più la Bilancia ottiene la positività diretta verso gli altri, meglio si sentono con se stessi e nel mondo (o nel loro lavoro o relazione). È un cambiamento di prospettiva che fa molta strada.

Scorpione: quando gli Scorpioni si sentono non apprezzati, ricordano a se stessi che le altre persone non possono leggere le loro menti e potrebbero essere completamente inconsapevoli di ciò che stanno facendo. È importante che lo Scorpione chiarisca ciò di cui ha bisogno perché una volta che ha un’idea chiara di ciò,  è in grado di pianificare il modo migliore per ottenerlo. Sono più a loro agio quando hanno il controllo delle proprie emozioni e non dipendono dagli altri per farli sentire bene con se stessi.

Sagittario: quando il Sagittario non si sente apprezzato, andrà in un posto dove ci sono nuove persone da incontrare. Voglio far parte di eventi sociali e danno sempre un’ottima prima impressione. Stare con persone interessanti in un ambiente stimolante è un modo sicuro per far brillare il Sagittario e può aiutarli a ricordare quanto sono meravigliosi e a quante persone piacciono.

Capricorno: i Capricorni sono pratici e sanno che quando non si sentono apprezzati, piuttosto che sperare di ottenere la gratitudine o la lode che desiderano, devono chiedere ciò di cui hanno bisogno. Può essere difficile rendersi vulnerabili in questo modo, ma può prevenire molti problemi ed evitare di ferire i sentimenti se si è chiari su ciò che si desidera. Non è la cosa più comoda per i Capricorni, poiché a loro piace pensare a se stessi, ma sono abbastanza saggi da sapere quando devono essere diretti.

Acquario: quando gli Acquari non si sentono apprezzati, useranno la loro creatività per fare qualcosa di abbastanza appariscente da essere innegabilmente geniali, o faranno un gesto enorme di qualche tipo. Tendono a pensare fuori dagli schemi, quindi non faranno mai la stessa cosa di qualcun altro. Vogliono risultati e generalmente ottengono ciò che vogliono, sia che si tratti di lode, attenzione o gratitudine. Se l’Acquario non ottiene ciò che vuole, fingerà di non averne mai avuto bisogno.

Pesci: i Pesci spesso si sentono non apprezzati, ma invece di mostrare quei sentimenti agli altri, li prendono e li usano come ispirazione o come modo per motivare se stessi. I Pesci lavorerà di più, sarà più creativo e, se possibile, sarà ancora più compassionevole. Sono molto sensibili e possono sentirsi emotivi se sentono di essere trascurati. I Pesci useranno i loro sentimenti come un modo per aiutarli a difendersi.