Ecco cosa fare quando esci con un Pesci.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Twenty20 / @visokdesign
© Twenty20 / @visokdesign

Inizia con piccoli passi. Chiedigli di andare a prendere un caffè perché sai, in fondo, che potrebbe accettare. La vai a prendere in tempo anche se è un po’ in ritardo e ti dice che uscirà tra qualche minuto, per poi portarla nel tuo bar preferito. Tuo perché probabilmente ti farà scegliere. Le ragazze dei Pesci non sono sempre conosciute per la loro risolutezza, anche quando si tratta delle cose più piccole. Se sei felice, lo è anche lei.

Inizi a chiacchiere e sei sorpreso dalla rapidità con cui l’argomento cambia. I Pesci non sono il tipo di persone a cui piace parlare del tempo. È così aperta su tutto ciò che potrebbe prenderti alla sprovvista. Ti chiede del tuo lavoro, dei tuoi amici, della tua famiglia, dei tuoi hobby. Prima che tu te ne renda conto, saranno passate ore e lei ti dira che è ora di andarsene. Vorresti che non fosse necessario.

Non ti scriverà mai per prima, anche se non riesce a smettere di pensare a te. Aspetta che tu faccia la prima mossa. Non è perché le piace giocare con la mente, ma perché è stata ferita in passato e vuole esserne sicura: questo è il tipo di ragazza che vacilla dentro e fuori dall’infatuazione. Deve sapere che questa volta, non è dentro da sola, prima che diventi troppo intenso. E così aspetta il tuo “hey” prima di risponderti , e in poco tempo vi scambiate battute spiritose. Da dall’altra parte della linea starà sorridendo.

E così le chiedi di nuovo di uscire, ma questa volta per una cena, qualcosa di nuovo che non ha mai provato prima, per esempio la porti in un locale carino che già sai che adorerà perché adora le novità. Questa volta salti completamente tutte quelle chiacchiere, perché sembra sciocco tornare indietro dopo che ti sei già aperto al primo appuntamento. Inoltre, sembra sempre interessata a quello che hai da dire. Ti piace ascoltare le sue idee folli: è fantasiosa. Ti ritroverai a ridere senza sosta per metà serata e a parlare intensamente per il resto. Non sei sicuro del perché, ma riesce a farti dire cose che non hai mai confessato a nessuno. É spaventoso, ma pensi che ti piaccia.

E così la porti a casa alla fine della serata, forse la baci una volta arrivati di fronte a casa sua o forse no, perché potrebbe essere una romantica, ma le piace prenderla lentamente. Se la baci, noterai qualcosa di attento al modo in cui si muove con te, come se avesse paura che una mossa sbagliata potesse mandare in frantumi tutto. Una ragazza dei Pesci sa com’è vedere tutto rovinarsi di fronte ai suoi occhi. Aspetta che tu le mandi di nuovo il messaggio, e lo fai, perché c’è qualcosa in questa ragazza che te la fa sempre tornare in mente. Rimani sveglio tutta la notte e ti manda foto che le ricordano di te mentre sei al lavoro; lei ama anche quelle che le mandi durante la pausa pranzo.

E poi sarà il tuo prossimo appuntamento, e questa volta quando la incontrerai, ti sembrerà di averla incontrata più di due volte. In effetti, sembra quasi che tu la conosca da sempre. E sai già che le piaci dal modo in cui ti guarda, come se tu fossi l’unica persona nella stanza, e dal modo in cui ride alle tue battute, come se tutto il suo corpo si illuminasse. E se superi quest appuntamento, ti vorrà vedere di nuovo, e saprai che finalmente l’hai conquistata.
La prossima volta che le parlerai, prima ti manderà un messaggio. Ed è così che esci con un Pesci.