Ecco cosa ogni segno zodiacale dovrebbe fare per rendere piccanti i propri rapporti intimi.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

Ecco cosa ogni segno zodiacale dovrebbe fare per rendere piccanti i propri rapporti intimi. Con le stelle allineate, potresti creare un’esperienza più intima per te e il tuo partner in camera da letto. Controlla il tuo segno zodiacale qui sotto.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Quello che stai facendo: stai dominando. Ti piace prendere il comando in ogni aspetto della tua vita, specialmente in camera da letto. Sei un tipo di persona a cui piace avere il controllo di tutto, il che può essere eccitante, ma a volte ripetitivo per il tuo partner.
Come aromatizzarlo: dedica un po’ più di tempo ai preliminari. Sei comunque la persona che domina, però stai allungando (ammiccando) l’esperienza per entrambi. Fare un po’ di “caccia” potrebbe riscaldare il momento.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Quello che stai facendo: tu sei estremamente sensuale e intimo con il tuo partner. Essere governato da Venere, il pianeta dell’amore, significa che vuoi sentire una vera connessione e vedere davvero il rapporto come “fare l’amore”.
Come aromatizzarlo: lascia che il tuo lato selvaggio venga fuori! Tu vuoi un sacco di baci e vuoi toccare, ma ci sono modi per rendere ciò più eccitante. Prova ad usare qualche giocattolo per stimolare i tuoi sensi e quelli del tuo partner. Sarà la stessa esperienza, ma con un po’ più di enfasi.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Quello che stai facendo: il rapporto intimo, per te, generalmente è una cosa molto leggera e divertente. Vuoi stare con qualcuno di cui ti puoi fidare, ma non la vedi come una connessione profonda. Gli aspetti fisici per te sono fantastici e ti piace molto dare.
Come aromatizzarlo: Cerca di coinvolgere il tuo partner ad un livello più profondo, anche solo guardandolo. Usa le mani per toccare, schiaffeggiare e accarezzare per sensazioni ancora più intense. Non c’è niente di sbagliato nello sporcarsi, quindi lasciati andare!

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Quello che stai facendo: il rapporto intimo per te rappresenta la connessione che c’è tra te e il tuo partner. Come segno più emotivo dello zodiaco, hai bisogno di sentire un supporto emotivo e una connessione per goderti veramente il rapporto intimo. Generalmente vuoi essere in grado di vedere il tuo partner.
Come aromatizzarlo: prova posizioni diverse che ti permettano comunque di guardare il tuo partner, e di sentire quella connessione profonda mentre proverai una connessione ancora più profonda.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Quello che stai facendo: Sei entusiasta e molto appassionata, ma hai ancora bisogno di farti accarezzare il tuo ego tanto quanto il resto di te a letto. Fare l’amore è una performance epica per te, perché sei la star dello spettacolo.
Come aromatizzarlo: Impegnati in un gioco di ruolo in cui puoi mettere in mostra le tue abilità come attore e a letto, però permetti al tuo partner di brillare. Lascia che scelga la fantasia. Questo lo farà davvero salire di una tacca.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Quello che stai facendo: Sempre prudente e calcolatrice, anche a letto, è la tipica Vergine. Sei precisa e analitica, alla ricerca dei modi più efficaci per ottenere te stessa e il tuo partner.
Come aromatizzarlo: fai l’amore dentro la doccia! Vuoi sempre che sia tutto pulito e puro, quindi quale modo migliore per assicurarti di farlo, della doccia? Inizia facendo in modo che il tuo partner sia pulito e poi ricomincia da capo!

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Quello che stai facendo: L’amante dello zodiaco, ti senti meglio quando sei circondata dalla bellezza e hai bisogno di avere il perfetto equilibrio tra attrazione fisica ed emotiva.
Come aromatizzarlo: Sperimenta tutti i tuoi sogni più sfrenati. Con l’avvicinarsi di una nuova stagione, potresti sentirti sbilanciata e annoiata dai vecchi aspetti della relazione. Porta un po’ di fuoco nella tua camera da letto! Rilassati, mettiti comoda e apri la tua mente e il tuo corpo alle possibilità che ogni nuova sperimentazione può portare.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Quello che stai facendo: tu sei la predatrice dello zodiaco, sempre alla ricerca della tua prossima conquista. Potresti usare l’intimidazione per innescare intrighi e calore. Questo potrebbe trasformarsi in un gioco di ruolo, ma se fai la stessa routine ancora e ancora, ti stancherai facilmente.
Come aromatizzarlo: Cerca di vedere il rapporto intimo sotto un aspetto sensuale, non solo fisico. Impegnandoti in alcune posizioni emotive e vulnerabili, può aprire una parte di te che non hai mai saputo di avere. Sperimenta un sacco di preliminari, giocattoli e una posizione più aperta come il cucchiaio per cambiare davvero la tua routine attuale.

Sagittario: 22 novembre– 21 dicembre
Quello che stai facendo: sei il segno più avventuroso dello zodiaco, quindi cerchi sempre di provare cose nuove! Sia che si tratti di viaggiare, di cibo o di rapporti intimi, indulgi in qualcosa di nuovo ogni volta.
Come aromatizzarlo: per stare al passo con quanto spesso hai bisogno di cambiare, prova a cambiare scenario (piuttosto che cambiare partner o posizione)! Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per portare il tuo amore al livello successivo. I luoghi pubblici possono essere divertenti, ma non sono (sempre) appropriati!

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Quello che stai facendo: Fai delle scelte come se stessi facendo un investimento. Il rapporto intimo non riguarda solo l’aspetto fisico o emotivo, ma anche quello personale. Vuoi assicurarti di conoscere davvero la persona con cui stai. Fai un sacco di preliminari.
Come aromatizzarlo: Prova il missionario con le tue gambe o con quelle del tuo partner. Prova a pecorina con alcuni giocattoli. Prova una posizione che non ti abbandoni mai e aggiunga qualcosa di nuovo per creare un’esperienza diversa.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Quello che stai facendo: Apprezzi l’indipendenza e la libertà, quindi il rapporto intimo per te riguarda prima di tutto quello di cui hai bisogno te, mentre le esigenze del tuo partner arrivano al secondo posto. Ti piace il controllo su te e sul tuo partner.
Come aromatizzarlo: lascia dominare il tuo partner per una volta. Chiedigli di prendere il controllo. Usa una benda o le manette e lascia che ti guidi attraverso il processo della tua esperienza intima.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Quello che stai facendo: Il rapporto intimo per te è un’esperienza spirituale tanto emotiva quanto fisica. Ti preoccupi profondamente dei bisogni e dei desideri del tuo partner, quasi al punto in cui non ottieni sempre ciò di cui hai bisogno.
Come aromatizzarlo: Usa i vecchi classici come il missionario e la 69 per essere certa di ottenere ciò che ti serve. Queste posizioni sono provate e vere per una ragione – generalmente funzionano sempre. Assicurati di ottenere tutto dal tuo rapporto intimo!