Ecco cosa si cela dietro i segnali contrastanti che ti manda, in base al suo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© mikoto.raw

ARIETE
C’è una caratteristica di te che non possono trascurare.
L’Ariete è un tipo molto particolare quando si tratta di decidere con chi vuole uscire. Se un Ariete sembra inviarti segnali contrastanti, di solito è perché sebbene sia interessato a te, c’è qualcosa che ancora non lo convince, e vuole capire bene di cosa si tratta.

TORO
Vuole valutare tutte le opzioni che ha.
Il Toro è interessato a tutto ciò che si muove anche al di fuori del recinto. Gli piace valutare le proprie opzioni e cercare di fare la scelta migliore possibile. Ciò significa che potresti essere o non essere tu.

GEMELLI
Non si fida ancora di te.
Quando un Gemelli invia segnali contrastanti, è perché sebbene stia nutrendo sentimenti per te, non si fida ancora per non rischiare che gli si spezzi il cuore. I Gemelli ti metteranno alla prova ripetutamente fino a quando non sapranno che si possono fidare di te.

CANCRO
Non ti ama tanto quanto credi.
Il Cancro, insieme alla Bilancia, è il segno più orientato alle relazioni. È raro che questi ragazzi inviino messaggi contrastanti, quindi quando lo fanno stanno chiaramente dicendo che non ti amano tanto quanto credi. Quando un Cancro sente una connessione con qualcuno, fa tutto il possibile per farlo intendere. Se questo non capita naturalmente, è perché ancora non prova abbastanza.

LEONE
È interessato a qualcosa, ma non ad una relazione.
Il Leone ti manda segnali contrastanti perché è davvero questo ciò che vuole: divertirsi con te ma nulla più. Non c’è davvero niente da decifrare qui. Si diverte sicuramente a condividere il tempo con te, ma non è interessato a nulla di più serio. Se lo fosse, lo sapresti senza dubbio.

VERGINE
Vuole capire bene chi ha di fronte.
Se un Vergine non si tuffa a capofitto in una relazione, è perché ha identificato qualcosa di problematico nel suo potenziale partner e vuole vedere se le sue preoccupazioni sono valide o meno. I Vergine rimarranno staccati finché non sapranno che sei qualcuno che merita davvero il loro tempo, e non appena lo avranno capito, sperimenterai il meglio del loro amore.

BILANCIA
Sta sondando il terreno.
I Bilancia hanno solo due tipi di relazioni nelle loro vite: le loro anime gemelle e tutti coloro che li preparano a ricevere le loro anime gemelle. Essendo notoriamente indeciso per natura, sembra che questa sia la sua unica costante. Non è interessato a relazioni che non portano da nessuna parte. Non è interessato a nulla che non sia il suo vero amore definitivo. Quindi, quando un Bilancia ti invia segnali contrastanti, è perché sta cercando di capire se sei o meno quella persona.

SCORPIONE
Sta aspettando lui dei segnali da te.
Uno dei suoi desideri più travolgenti è sentirsi approvato e accettato, soprattutto dal partner. Si prenderà del tempo per metterti alla prova e per capire quanto sei veramente devoto e quanto ci tieni davvero.

SAGITTARIO
Non è interessato.
Il Sagittario non ha molti sentimenti contrastanti sulle persone. O è interessato o non lo è. In questo caso, tutto ciò che sembra un messaggio misto è in realtà solo un messaggio che potresti non voler sentire: non è interessato.

CAPRICORNO
Non è pronto.
Il Capricorno ama la stabilità e la consapevolezza di ciò che sta accadendo intorno a lui e alla sua vita. Raramente si lancia in una relazione senza prima esaminare a fondo l’altra persona. Se un Capricorno ti sta inviando segnali contrastanti, è perché non è ancora abbastanza sicuro di te e sta cercando di trovare un fondamento sul quale costruire una relazione.

ACQUARIO
Non vede alcun vantaggio significativo nell’impegnarsi in una relazione con te.
Gli Acquario sono unici in quanto molto spesso sono in grado di ignorare i loro sentimenti e fare scelte basate sul ragionamento. Questo è ciò che li rende così di successo nella loro vita: non fanno solo ciò che pensano sia bello in quel momento. Ciò significa anche che se stanno inviando segnali contrastanti, mentre sono vagamente interessati a te, non c’è abbastanza motivazione intrinseca per loro per impegnarsi con te ora (o forse mai).

PESCI
Ha paura di ciò che prova.
I Pesci proteggeranno i loro sentimenti più di ogni altro segno, ed è per questo che spesso devono dedicarsi all’arte o alla musica per esprimere ciò che hanno represso così profondamente. Se inviano segnali contrastanti, è perché sentono qualcosa di forte e hanno così paura di farsi male, o di fare la scelta sbagliata, che sentono di doversi comportare come se non fossero interessati. I Pesci sono raramente confusi sui loro sentimenti, semplicemente ne hanno paura.