Ecco cosa significa amare un Gemelli. Fate attenzione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Sarah Rae

Amare un Gemelli significa essere qualcuno di tranquillo e motivato perché lui stesso ha bisogno di un costante incoraggiamento e supporto. Ciò significa sostenere e le sue idee folli, anche se sei l’unico a crederci. Significa sapere che non solo riuscirà a raggiungere quello che si impone, ma che sarà anche il migliore.

Amare un Gemelli significa capire che ci sono due parti diverse di lui. Una in cui è sicuro di se e rende tutti coloro che lo circondano felici, appare ottimista e felice e dice di si a tutto. E l’altra che è un po’ più profonda e oscura e più emotiva. E quella parte di lui che è una profonda insicurezza del perché deve provare così tanto agli altri e del perché vuole costantemente piacere alle persone. L’inclusione è così importante per loro e sentirsi parte di qualcosa di più grande di loro è essenziale. Perché se non lo è, poi cede ad un sacco di negatività.

Amare un Gemelli significa amare entrambi i suoi lati. È capire che è ciò che lo rende così sensibile, compassionevole e comprensivo. Significa dare valore a lui e alla sua forza senza darlo per scontato. Sarà sempre l’unico a trasportarti ad aiutarti e a spingerti. Ma è importante non fare affidamento troppo pesantemente su di lui perché poi potrebbe mostrare risentimento nei tuoi confronti.

Amare un Gemelli significa parlare delle cose. Dato che è bravo a leggere le persone e a dare suggerimenti, vorrà sempre affrontare e risolvere il problema. Significa imparare da lui perché è davvero una delle persone migliori da imitare. Nei suoi sforzi per voler sempre migliorare, vedrai che ti renderà anche migliore.

Amare un Gemelli significa essere in grado di reggere una conversazione su cose che contano davvero. L’attrazione mentale è essenziale. Non si preoccupa dei pettegolezzi, si preoccupa delle cose che accadono nel mondo. A lui importa quello che pensi. Si interessa dei libri che stai leggendo, dei film che hai guardato. Sarà la conversazione a tarda notte che ti farà pensare. Sarà la tua motivazione quando ti svegli al mattino.

Significa stare al suo fianco e ammirarlo così tanto per quello che è. Onesto, leale, laborioso. È un sognatore. È il tipo di persona che fa uno sforzo coraggioso per cambiare il mondo. E in quel mondo che cercano di cambiare, cambierà anche te.

Amare un Gemelli significa stare con lui abbastanza a lungo e mostrare tutte quelle stesse qualità. Questo costruirà una fiducia e una relazione che entrambi volete.