Ecco cosa significa amare un Gemelli.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Edward Eyer

Amare un Gemelli significa che alcuni giorni ti sentirai come se lo conoscessi dentro e fuori, mentre alcuni altri ti sentirai come se non lo conoscessi affatto.

Amare un Gemelli significa che ci saranno momenti in cui è così allegro, vivace e pieno di vita, mentre in altri momenti ti renderai conto che qualcosa non va e che qualcosa gli sta causando agitazione, ma non avrai idea di cosa gli stia passando, se sia colpa tua e come risolverlo.

Ma quando ami un Gemelli, vai avanti e continui ad amare, anche se non sai cosa sta pensando.

Quando ami un Gemelli, ami il fatto che ogni giorno sia diverso, incerto e imprevedibile, anche se allo stesso tempo può essere frustrante.

Lo ami per la sua complessità, per la sua vulnerabilità, per essere così straordinario; eppure, così umano allo stesso tempo.

Quando ami un Gemelli, vivi una vita piena di risate profonde, momenti spontanei, conversazioni vulnerabili, connessioni eccezionali, alcuni giorni davvero difficili e alcuni giorni davvero, davvero incredibili.

Quando ami un Gemelli, vivi una vita che implica crescita, sfida, emotività, vulnerabilità, cambiamento, profondità e verità. Perché quando ami un Gemelli, la vita non è mai noiosa.