Ecco cos’ha in serbo questo Marzo per la tua vita sentimentale, in base al tuo segno zodiacale

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© rayul
© rayul

Il mese di Marzo avrà come base la comunicazione. Stiamo capendo ciò che vogliamo dalle relazioni e l’universo ci sta finalmente dando l’opportunità di ottenerlo. A Marzo capiremo che l’amore per noi stessi è sapere cosa ci meritiamo.

Ariete: sebbene non saranno giorni tanto romantici, ti assicuro che le cose potranno cambiare. Qualcosa di entusiasmante sta per arrivare! Presto avrai l’opportunità di costruire relazioni e amicizie di buona compagnia. Sii paziente.

Toro: non c’è molto romanticismo questo mese, ma non preoccuparti: sta arrivando! Sai cosa vuoi da una relazione e se c’è qualcosa che non ti sembra giusto, sai cosa dire e fare. Quindi, quando qualcuno entra a far parte della tua vita, saprai come gestire la situazione.

Gemelli: le cose non vanno benissimo ma vanno bene, sebbene desideri qualche cambiamento. Vuoi che le cose migliorino nelle tue relazioni e amicizie, ma non sai come fare. Se sei bloccato nel passato, devi fare tutto il necessario per andare avanti.

Cancro: sai cosa vuoi in una relazione, ma devi anche capire che hai il potere di ottenerlo. Abbi fiducia e lasciati andare per ottenere quello che vuoi. La voce del tuo cuore verrà ascoltata.

Leone: di solito sei abbastanza fiducioso nelle cose che fai, ma ti senti insicuro a causa di una situazione passata. Puoi scegliere di fare le cose giuste o puoi sperare che si risolva da sè, ma in entrambi i casi, vorrai che le cose vengano sistemate.

Vergine: per anni, hai lasciato entrare i fantasmi passati invece di lasciarli andare. Questo mese imparerai a liberarli e ti sentirai anche tu più libero. Adesso hai il controllo. Capirai meglio cosa vuoi dall’amore e finalmente imparerai cosa significa guarire.

Bilancia: vuoi un equilibrio nelle tue relazioni, ma devi capire che non tutti saranno in grado di fartelo avere. Dì addio alle cattive abitudini che ti hanno impedito alcune relazioni. Devi avere una mentalità aperta.

Scorpione: se qualcuno torna nella tua vita desiderando un’altra possibilità, devi seguire il tuo intuito. E’ la spinta di cui hai bisogno per essere felice.

Sagittario: avrai questa routine di romanticismo ed intimità e non è proprio quello che hai voluto. Prenditi questo tempo per te stesso e lavora per la guarigione facendo qualcosa di diverso. Devi meditare e imparare cosa significa avere pazienza.

Capricorno: ti piace insistere sulle cose tanto quanto portare tutto il peso sulle tue spalle. Sei responsabile ed è grandioso, ma devi lasciar andare le cose passate. Sposta la tua attenzione su qualsiasi cosa o chiunque ti faccia star bene. Sarà un bel cambiamento per te.

Acquario: devi capire una cosa: non puoi salvare nessuno. Certo, potresti voler fare del bene per gli altri, ma non riesci a gestire tutto. Devi rilassarti e concentrarti sulle cose che ti piacciono. Mettiti al primo posto per una volta nella vita.

Pesci: avrai tanta fiducia nel romanticismo questo mese. Ricorda: la comunicazione è la chiave di tutto. Avrai l’opportunità di dire le cose che avresti voluto dire. Sai come andare avanti e lasciare le cose che ti hanno fatto del male nel passato. Le cose andranno meglio, te lo assicuro.