Ecco esattamente cosa ti succederebbe in un film dell’orrore, basato sul tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Pixabay

Ariete: L’intera regola del non esplorare mai strani rumori nel seminterrato/bosco/soffitta infestata è stata creata per il popolo dell’Ariete. Sono coraggiosi e avventurosi. Quando un serial killer è a piede libero, non giocheranno sul sicuro e alla fine verranno eliminati quando se ne andranno da soli per indagare.

Toro: Un Toro arriverà quasi alla fine, ma la loro fine sarà la loro indipendenza. Ad un certo punto qualcuno dirà loro cosa dovrebbero fare per la propria sicurezza e penseranno: chi cazzo sei? e faranno le loro cose.

Gemelli: Un Gemelli sarà sicuramente una delle prime persone a morire. Vedono il buono in tutti, quindi saranno quelli che fondamentalmente cercheranno di fare amicizia con l’assassino mentre li sta uccidendo. RIP Gemini.

Cancro: Il dolce, dolce Cancro potrebbe sopravvivere se si circonda di uno o due amici più forti, ma se sono da soli: no. I Cancro sono amanti, non combattenti; verranno uccisi facendo qualcosa di interessante come fare una nuotata di mezzanotte (segno d’acqua eh eh) o fare l’amore con il loro tesoro.

Leone: Onestamente un Leone probabilmente finirebbe per essere l’assassino. Sono abbastanza intelligenti e creativi da farcela e adorerebbero l’attenzione che gli darebbe una morte estremamente famigerata.

Vergine: Un Vergine non sopravviverebbe a un film dell’orrore. È difficile immaginare che un Vergine sia così poco pratico da trovarsi in qualsiasi ambiente in cui si svolgerà un film dell’orrore. Non si sarebbero mai persi in una strada abbandonata, si sarebbero sentiti tentati di esplorare un manicomio ormai defunto e sono abbastanza esperti con il mercato immobiliare da non acquistare una casa che è stata costruita in un cimitero maledetto. Sono il personaggio minore a cui siamo stati presentati solo per farli sembrare assassinati in modo spettacolare.

Bilancia: Una Bilancia probabilmente sopravviverebbe a un film dell’orrore. Sono troppo amati per essere il bersaglio di qualcuno e sono abbastanza intelligenti da capire come uscire da una brutta situazione.

Scorpione: Uno Scorpione sopravviverebbe a un film dell’orrore, ma solo perché è disposto a combattere duramente per superarlo. Gli Scorpione sono rissosi: combatteranno con le unghie e con i denti per sopravvivere.

Sagittario: Siamo onesti, amiamo tutti le persone del Sagittario, ma sicuramente non sopravviveranno. Saranno il sollievo comico che fa scherzi per tutto il film e poi muore in un modo spaventoso ma esilarante.

Capricorno: Un Capricorno non sopravviverebbe a un film dell’orrore. Sono furbi e abili, certo, ma hanno anche un problema di simpatia. Sono il contabile che viene assassinato dopo aver urlato a una dolce vecchia signora di essere lenta e tutti i presenti acclamano all’interno.

Acquario: Il senso di carità di un Acquario sarebbe la loro rovina. Sono la persona che prende in braccio gli autostoppisti o si ferma per aiutare qualcuno che cade e poi viene ucciso. Il mantra di cui hai bisogno per sopravvivere a un film dell’orrore non piacerà mai a un Acquario.

Pesci: Un Pesci sopravviverebbe a un film dell’orrore. Sarebbe il genio silenzioso a cui non presti davvero attenzione fino alla fine. I Pesci sono creativi e sottovalutati, noterebbero modi per uscire o nascondersi che le altre persone non vedrebbero. Possono anche uccidere una puttana se necessario.