Ecco i 3 segni zodiacali più propensi a porre fine ad una relazione seria nel 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Shutterstock

Un nuovo anno offre sempre opportunità di cambiamento. Quando si tratta di amore e relazioni, il 2020 sarà un anno interessante per molti, ci si può aspettare di vedere molti cambiamenti. Mentre alcuni non vedono l’ora di impegnarsi per tutta la vita, altri potrebbero trovarsi a chiudere una relazione duratura nel nuovo anno. Ecco i 3 segni zodiacali che probabilmente finiranno la loro relazione seria nel 2020, secondo gli astrologi.

Gemelli: quando avverrà un’eclissi, molto probabilmente vedrai improvvisamente qualcosa, conoscerai qualcosa e capirai qualcosa che ti è sfuggito per molto tempo. I Gemelli sono un segno che sarà colpito da un paio di eclissi l’anno prossimo. Oltre a ciò, Venere sarà anche retrograda nel loro segno, il che può dare loro quell’ulteriore spinta di cui hanno bisogno per terminare una relazione che non funziona più.

Cancro: l’anno inizierà intensamente per il Cancro con un’eclissi lunare nel tuo segno seguita dalla congiunzione Saturno-Plutone, che è in opposizione al Cancro. Quando questo è in opposizione al Cancro, lo renderà invogliato a ricominciare da capo. Puoi aspettarti un grande cambiamento nelle relazioni. Ma la cosa più importante che sta accadendo è che il tuo segno ha un’opposizione di Plutone per tutto l’anno. Poiché Plutone è il pianeta della morte e della trasformazione, potrebbe portare cambiamenti per te nel nuovo anno.

Capricorno: il Capricorno ha revisionato ogni aspetto della sua vita negli ultimi 10 anni. Potresti anche averlo sentito più forte negli ultimi due anni. Ma la buona notizia è che presto cambierà. Il 2020 è in procinto di essere l’epica svolta che stavate cercando, grazie in gran parte alla presenza di due diverse eclissi nel vostro segno, che ti spingerà ad apportare le modifiche necessarie per avere la relazione che desideri davvero.