Ecco i 3 segni zodiacali più propensi a tornare insieme ad un ex nel 2020.

© Luis fernandes

Una rottura sembra sempre così permanente quando succede. Ma ciò non significa necessariamente che una relazione sia finita e fatta per sempre. In effetti, tornare insieme a un ex succede sempre. È anche uno degli argomenti più comuni per cui le persone si rivolgono all’astrologia. Coloro che hanno vissuto una rottura nell’ultimo anno o giù di lì avranno l’opportunità di fare di nuovo cose sbagliate nel 2020. Tornare insieme ad un ex non è sempre facile. Solo perché il tuo segno non è in questo elenco, ciò non significa che non avrai la possibilità di tornarci insieme. I periodi retrogradi sono noti per riportare indietro persone del passato, quindi non si sa mai chi tornerà. Questi sono solo i segni zodiacali che hanno più fortuna nel ricongiungersi con un amore passato nel 2020. 

Leone: “facciamo l’amore, non la guerra” è il mantra del Leone nel 2020. Questo segno di fuoco può essere un po’ orgoglioso. Se il loro ego ha avuto un colpo durante la rottura, ci vorrà molto per rispondere ad un ex, perdonarli per eventuali tradimenti in passato o persino riconoscere dove fossero i problemi nella relazione. Ma il 2020 offrirà ai Leoni l’opportunità di mettere da parte il loro ego e ascoltare effettivamente ciò che il loro cuore gli sta dicendo.

Vergine: la Vergine riconsidererà le sue scelte passate e inizierà a pensare a cose che sono andate male. Ci sono buone probabilità che tornare insieme al tuo ex porti a una relazione stabile e duratura. Se stai cercando di iniziare un nuovo capitolo romantico nella tua vita, contatta chiunque desideri all’inizio dell’anno.

APP

Pesci: nel 2020, i Pesci avrà davvero ottime opportunità di riportare un ex nella sua vita. Le energie che avrai quest’anno ti faranno mettere in discussione le decisioni critiche che hai preso in passato e ti porteranno quindi a riaprire i capitoli che una volta erano chiusi. E’ il momento di fare un cambiamento. Le stelle renderanno i Pesci più romantici, dando loro più speranza romantica e fiducia per rendere le cose giuste.