Ecco i 4 segni che sono sempre attratti dalle persone e situazioni difficili.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

©Seitamaaphotography

1. Toro

I nati sotto il segno del Toro sono sempre attratti dalle cose difficili e complicate. Sono quindi sempre pronti e stimolati ad iniziare sfide particolarmente dure con se stessi. Hanno un cuore decisamente impavido e sono sempre pronti a lottare e a perdere tutto.
A volte possono diventare molto fragili e vulnerabili. Sono però sempre pieni di energie, sorridenti e mai privi di risorse; in alcuni casi diventano anche cupi, chiusi e praticamente impenetrabili. Le persone del Toro vengono spesso etichettate come strane, ma solo perché sono persone vere, del genere che si lasciano guidare dai propri istinti e che non fingono mai. Sono in grado di risalire dagli abissi più profondi, ma anche in grado di crollare miseramente per una parola di troppo.

2. Vergine

A tutte le persone nate sotto il segno della Vergine non piacciono per nulla le cose facili, le persone semplici o le parole banali. Per loro non c’è nulla di più stimolante e accattivante di una situazione complicata, di una persona emotivamente contorta o di una situazione di difficile interpretazione. Per i nati sotto questo segno zodiacale, se le cose difficili fossero facili, la felicità non sarebbe una conquista e sarebbe pertanto priva di valore. In pratica, a loro le cose facili non sono mai andate a genio.

3. Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete amano le persone in grado di sfidarli e di metterli alla prova sotto tutti i punti di vista. Gli stanno simpatiche le persone che riescono a tenergli testa e a non cedere di fronte alle certezze che ostentano. Amano in particolar modo coloro che li colpiscono fin dai primi momenti della conversazione; se così non fosse non ci uscirebbero insieme neanche per un semplice caffé. Non si tirano indietro di fronte alle situazioni complicate. Al contrario, sono proprio queste che li stimolano maggiormente. D’altro canto sanno benissimo che le cose difficili non sono alla portata di tutti, proprio come non lo è l’amore e proprio come non lo sono neanche loro. Non si accontentano mai delle belle parole, ma servono presenza e costanza. Prediligono sempre gli aspetti concreti a quelli astratti e maggiormente filosofici. Sono dunque maggiormente attratti dalle persone pratiche e pragmatiche. Non hanno simpatia per le persone idealistiche.

4. Capricorno

Le persone di questo segno, sono particolarmente affascinate dalle cose difficili, al limite dell’impossibile. Più ci sbattono la testa contro e più sono stimolati ad andare avanti con ancora più vigore. Non si tratta per nulla del genere di persone che si accontentano di poco, di ciò che è semplice; loro cercano semplicemente l’impossibile. Per loro non c’è nessuna gloria nell’ottenere le cose facili. Nessuno si ricorda di queste cose. Ciò che rimane impresso nella memoria sono il sangue versato durante la battaglia per compiere un’impresa titanica.