Ecco i 5 segni zodiacali che perdonano, ma non dimenticano.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Laurine Bailley
© Laurine Bailley

Scorpione: gli Scorpioni non dimenticano mai quando qualcuno li ha traditi o feriti. In effetti, gli Scorpioni possono essere piuttosto ossessivi quando si tratta di tradimento o vendetta. Il tempo può guarire tutte le ferite per la maggior parte delle persone, ma non per gli Scorpioni: dovranno trovare il loro modo di guarire.

Toro: i Tori sono pensierosi, quindi quando qualcosa attira la loro attenzione, lo ricorderanno anche se è passato molto tempo e altri se ne sarebbero dimenticati. Forse è per questo che il Toro tende ad essere cauto, specialmente con chi si confida e di chi si fida. Se hai danneggiato il Toro in qualche modo, ricorderà e nutrirà rancore per molto tempo.

Cancro: i Cancri tendono a ricordare come si sono sentiti durante un certo periodo e quell’emozione aiuta a far emergere altri dettagli. Hanno un grande richiamo per quanto riguarda le loro relazioni. L’amore può rendere possessivi i Cancri poiché raramente dimenticano i bei tempi. Gli aspetti negativi del loro ex possono sbiadire in secondo piano, ma non dimenticheranno mai quanto siano stati meravigliosi.

Vergine: i Vergini non dimenticano mai i fatti e le risposte, hanno un grande cervello e sanno come usarlo. È raro che un Vergine dimentichi qualcosa a cui è interessato e, se lo dimentica, lo ricorderà e otterrà ulteriori informazioni. I Vergini conservano le informazioni meglio di qualsiasi altro segno zodiacale e di solito sono felici di mostrare le loro conoscenze.

Capricorno: i Capricorni sono bravi a ricordare date e compiti importanti. Se hanno promesso di fare qualcosa, come ad esempio innaffiare le tue piante o venirti a prendere dopo un’intervento chirurgico, non dovrai ricordarglielo perché loro ricorderanno. I Capricorni sono affidabili, responsabili e non dimenticano mai. Se la memoria è qualcosa di difficile, faranno del loro meglio per elaborare e fare pace con essa. Hanno la capacità di perdonare, anche se non possono dimenticare.