Ecco i 5 segni zodiacali che si lasciano controllare dalle loro emozioni.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Wesley Tingey
© Wesley Tingey

1. Ariete: uno dei motivi per cui l’Ariete può essere emotivo è che non rallentano mai. Non si fermano mai abbastanza a lungo per elaborare i loro sentimenti, quindi un giorno, le loro emozioni si scatenano. Potrebbero avere difficoltà a dormire a sufficienza, quindi i loro livelli di stress non si ripristinano mai. Inoltre, l’Ariete può essere avventato e non pensare alle cose prima di dirle, il che può portare a conflitti emotivi.

2. Pesci: i Pesci non vogliono che altre persone si facciano male, quindi tendono ad affrontare problemi che mettono il loro cuore in pericolo. Sono troppo compassionevoli e gentili per il loro bene. Non ci vuole molto affinché diventino troppo emotivi e i loro sentimenti tendono a sopraffarli ogni volta. Tendono a voler riparare i cuori infranti di altre persone e dimenticano i loro turbamenti emotivi fino a quando non diventano così grandi da non poter essere ignorati.

3. Bilancia: ci sono momenti in cui la Bilancia si sente come un fallimento e si batte per questo. Sanno che logicamente non sono perdenti e che tutti commettono errori, è solo che sentono che avrebbero dovuto far di meglio o fare qualcos’altro. Potrebbero cercare di abbassare i propri sentimenti, ma  emergono sempre in superficie nei momenti meno opportuni.

4. Scorpione: in apparenza, lo Scorpione potrebbe non sembrare emotivo, e se glielo chiedessi, direbbe che ha le sue emozioni sotto controllo. Ma la verità è che ci sono momenti in cui i loro sentimenti sono fuori controllo. Lo Scorpione è molto passionale e intenso, e a volte è fantastico altre è terribile. Le loro emozioni possono diventare così grandi e potenti da impadronirsi dello Scorpione e le cose diventano spaventose. Nessuno vuole mettersi in mezzo quando sono stati feriti o quando cercano vendetta.

5. Sagittario: ai Sagittari piace presentarsi come freddi e controllati, ma ci sono momenti in cui le loro emozioni ottengono il meglio di loro. Possono sentirsi benissimo quando, all’improvviso, qualcosa sembra spezzarsi e sono arrabbiati o preoccupati per cose che non li hanno disturbati. A volte, la loro impazienza può scatenare uno scoppio d’ira o possono sentirsi trascurati e questo li fa male. È difficile sapere cosa fare quando il Sagittario sta provando tutte le emozioni perché accade tutto in fretta.