Ecco i 6 segni zodiacali che s’innamorano facilmente.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Kirill vasilev

Cancro: sei innamorato dell’amore e come tale, innamorarti ti sembra così naturale. Vedi il meglio nelle persone e tendi a dare tutto il tuo amore non appena sai di voler stare con loro. Innamorarsi di una persona non richiede troppo tempo nel tuo caso. Sei in sintonia con le tue emozioni e rifiuti di ignorarle se iniziano a darti qualche segnale quando sei vicino a qualcuno. Nonostante tu sia stato ferito in passato, non perdi mai la speranza che la prossima persona possa essere il tuo partner per sempre.

Toro: quando incontri qualcuno che attira la tua attenzione, non ti piace alzare le mura. Vuoi conoscere tutto di una persona. Vuoi capire se puoi avere un feeling autentico e non sei sicuro di poterti accontentarti. Se senti quel vero feeling che desideri, non ti ci vorrà molto per iniziare a cedere. Sai cosa stai cercando e quando lo trovi, non puoi fare a meno di essere consumato dai tuoi sentimenti.

Bilancia: offri a tutti il ​​beneficio del dubbio e sei noto per essere piuttosto socievole: non è difficile incontrare persone. Cerchi l’equilibrio e l’armonia nella tua vita, e ciò significa che tendi ad innamorarti di qualcuno che credi possa essere la tua metà. Potresti mostrare una leggera esitazione all’inizio, ma nessuno dovrebbe essere ingannato. Non ci vuole troppo tempo per decidere se una persona merita il tuo tempo, e se credi che lo sia, allora sei all-in, senza fare domande.

Pesci: possiedi un’anima sensibile, curiosa e compassionevole e tendi a vedere il meglio di chiunque t’innamori, che lo meriti o no. Anche se a volte puoi distrarti facilmente, se qualcuno attira la tua attenzione, sei all-in. Formerai un forte feeling e ti troverai a voler passare più tempo che puoi con loro. Non ti trattenere o fissare limiti, ti immergi e speri per il meglio!

Sagittario: ami le possibilità e sei incredibilmente ottimista. Quei due tratti presi singolarmente sono una ricetta per innamorarsi. Potresti voler costantemente andare in roaming ovunque, ma se trovi qualcuno che ti incuriosisce davvero e ti fa sentire delle emozioni, ti tufferai a capofitto nell’amore solo perché vedi cosa potrebbe essere. La possibilità è eccitante e vuoi esplorarla al massimo.

Ariete: sei spontaneo ed impulsivo, anche se potresti non fare di tutto per cercare sempre l’amore, ami le sfide e le avventure. Quando ti imbatti in qualcuno che ti fa sentire certe emozioni, non esiti a inseguirlo. Mentre potresti avere la tendenza ad annoiarti se le cose sono stagnanti, la caduta è una corsa per te. E se vedi il potenziale, ci proverai, nessun problema.