Ecco i 6 segni zodiacali materialisti che amano ricevere regali.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Bruce mars
© Bruce mars

1. Ariete: l’Ariete identifica l’amore con i doni. E se non sei abbastanza veloce a farli, troveranno un modo per ottenere i soldi da te in modo che possano farsi regali…per se stessi. L’Ariete non ha l’idea che l’amore e il romanticismo siano gratuiti, c’è uno scambio di sforzi in quel mix, e ciò significa che se ami un Ariete, aspettati di essere giudicato dalla qualità dei doni che gli dai. Ascolta, se sei già innamorato di un Ariete, allora sai che vale la pena. Fatevi un favore e inondate la vostra persona di regali. Non solo apprezzeranno il tuo sforzo, ti ricompenseranno con una vita di lealtà e adorazione.

2. Sagittario: uno dei motivi per cui il Sagittario ama così tanto i regali è perché trascorrono metà della loro vita a perdere denaro e ad affrontare situazioni in cui non possono permettersi nulla. Quindi, un regalo è come se fosse “ah, a qualcuno importa!” Il Sagittario vive interamente nella propria testa, quindi quando qualcuno penetra quel muro di volontaria ignoranza, il Sagittario stesso è così sorpreso da pensare che sia amore. Il Sagittario non conoscerebbe l’amore se li colpisse in testa, ma conoscono la carità. E conoscono donazioni, regali e opportunità offerte.

3. Toro: se vuoi rendere un Toro vertiginoso, fai loro un regalo. Infatti, se vuoi renderli estremamente vertiginosi, felici e pazzi di te, allora scarica l’intero carico di regali ai loro piedi e lasciali impazzire. Nessuno ama i regali come il Toro, e saranno i primi a fare un elenco di oggetti necessari per l’acquisto. Che si tratti di biglietti per i concerti o delle ultime sneaker, se stimola i loro sensi, hai fatto la cosa giusta. Il Toro è grato quindi se vuoi vederli nel loro momento più felice, fagli un regalo fantastico.

4. Pesci: sempre uno per fare regali e condividere l’amore, Pesci non si preoccupa affatto di un po’ di reciprocità su questo. Fai un regalo a Pesci e ne riceverai tre a turno. È un festival dell’amore con questo segno, e anche se non gli dispiace solo vivere nella buona vecchia sicurezza dell’amore stesso, sono più positivi quando ricevono regali, specialmente quelli carini e costosi. Innamorati di ricchezza e stile, saresti sicuro di dire che il miglior regalo che un Pesci può ricevere è un giro intorno all’isolato, mano nella mano in quel nuovo Tesla. Sì, non c’è nulla su cui scherzare qui. È dritto al Tesla.

5. Gemelli: i Gemelli preferirebbero i doni all’affetto. Amano le cose, amano giocare, amano essere profondamente coinvolti in un hobby o in un interesse, e se hai una relazione con un Gemelli, probabilmente sai già che non sono le persone più affettuose del mondo. Oh, sono capaci di amare, è vero, ma il tipo di amore che li entusiasma davvero è il tipo che viene fornito con vantaggi. L’affetto non è abbastanza, vogliono beni. Questo non dovrebbe essere una novità per te se sei coinvolto da un Gemelli. Questo segno è superficiale, materialista e coinvolto da se stesso. Se vuoi conquistare il loro cuore, dovrai farlo con regali…costosi.

6. Bilancia: la Bilancia vuole ricevere doni e non farli mai. Questo segno ti prenderà in giro con le promesse di una vita insieme, un amore che dura per sempre, in effetti, tutto ciò che vuoi, ti diranno di fartelo avere, ma è solo per zittirti e farti smettere di infastidirli. Ti daranno suggerimenti e passivamente-aggressivamente ti faranno sapere che vogliono qualcosa, dopo un lungo rimuginare, avrai l’idea che l’unico modo per farli amare è comprarli.